mister gain così non va' babbo natale 29 Novembre 2011 #32.921 gipango ha scritto: buona sera.........rientrato ora ,,,,800 km sul popo' ,,,,,,novita' ???? mi sembra di no ,,,,solita via crucis ,,,,, Clicca per allargare... Ciao gipango
gipango ha scritto: buona sera.........rientrato ora ,,,,800 km sul popo' ,,,,,,novita' ???? mi sembra di no ,,,,solita via crucis ,,,,, Clicca per allargare... Ciao gipango
maxgas SonLoss 29 Novembre 2011 #32.922 gipango ha scritto: buona sera.........rientrato ora ,,,,800 km sul popo' ,,,,,,novita' ???? mi sembra di no ,,,,solita via crucis ,,,,, Clicca per allargare... ciao GIP, ho notato che quando stai via tutto il giorno il GAS sale...., lui non vuole che gli stai addosso
gipango ha scritto: buona sera.........rientrato ora ,,,,800 km sul popo' ,,,,,,novita' ???? mi sembra di no ,,,,solita via crucis ,,,,, Clicca per allargare... ciao GIP, ho notato che quando stai via tutto il giorno il GAS sale...., lui non vuole che gli stai addosso
gipango Forumer storico 29 Novembre 2011 #32.923 maxgas ha scritto: ciao GIP, ho notato che quando stai via tutto il giorno il GAS sale...., lui non vuole che gli stai addosso Clicca per allargare... Allora riparto.........è che seguo tutto con il mio BB ....
maxgas ha scritto: ciao GIP, ho notato che quando stai via tutto il giorno il GAS sale...., lui non vuole che gli stai addosso Clicca per allargare... Allora riparto.........è che seguo tutto con il mio BB ....
mister gain così non va' babbo natale 29 Novembre 2011 #32.924 gipango ha scritto: buona sera.........rientrato ora ,,,,800 km sul popo' ,,,,,,novita' ???? mi sembra di no ,,,,solita via crucis ,,,,, Clicca per allargare... Un +3 non e' che faccia proprio schifo
gipango ha scritto: buona sera.........rientrato ora ,,,,800 km sul popo' ,,,,,,novita' ???? mi sembra di no ,,,,solita via crucis ,,,,, Clicca per allargare... Un +3 non e' che faccia proprio schifo
gipango Forumer storico 29 Novembre 2011 #32.925 speriamo che si traduca in un +5% sul lev ...io ho un prezzo altino 0.139
mister gain così non va' babbo natale 29 Novembre 2011 #32.927 gipango ha scritto: speriamo che si traduca in un +5% sul lev ...io ho un prezzo altino 0.139 Clicca per allargare... hai piu' fatto qualche travaso di quote?
gipango ha scritto: speriamo che si traduca in un +5% sul lev ...io ho un prezzo altino 0.139 Clicca per allargare... hai piu' fatto qualche travaso di quote?
NEO_99 Forumer storico 29 Novembre 2011 #32.928 maxgas ha scritto: azz... American Airlines ha dichiarato Bancarotta.... Clicca per allargare... giusto giusto qualche buona notizia è ovvio che fallisca...se tutti vanno in giro con la moto che hai nell'avatar Ultima modifica: 29 Novembre 2011
maxgas ha scritto: azz... American Airlines ha dichiarato Bancarotta.... Clicca per allargare... giusto giusto qualche buona notizia è ovvio che fallisca...se tutti vanno in giro con la moto che hai nell'avatar
mavtop Forumer storico 29 Novembre 2011 #32.929 oramai siamo alla frutta, fra un po' collassa tutto il mondo
gipango Forumer storico 29 Novembre 2011 #32.930 mister gain ha scritto: hai piu' fatto qualche travaso di quote? Clicca per allargare... No ,,,,non ancora....
mister gain ha scritto: hai piu' fatto qualche travaso di quote? Clicca per allargare... No ,,,,non ancora....