ETC Natural Gas (38 lettori)

mavtop

Forumer storico
quindi riassumiamo 10.000 pezzi a 0,1210 nuovo pmc LEVGAS 0,1655 (senza contare le commissioni)

vediamo che fa ora

se andasse su a 3,70$ domani mattina vendo :)
 

mavtop

Forumer storico
devo dire che stamane avevo postato dei grafici prima che le commodities volassero :)

insomma speriamo che quelle visioni si avverino :)
 

mister gain

così non va' babbo natale
si vorrei abbassare il pmc del gas

devo dire che avevo preso il copper per un rapido guadagno, ma stamane non me la sono sentita di vendere, ed invece ....

cmq stare fermi non serve, quindi mi muovo :)

solo il gas non mi permette di muovermi ancora, dovrei acquistare ma non si capisce che pesci vuole prendere

poi la notizia delle stime sul crude mi ha spiazzato, pensavo che fossero negative peggiori della settimana scorsa, in quanto avevano chiuso i rigs, ma il fatto che sono positive mi mette in guardia sulle possibili stime del gas di domani

insomma vorrei entrare ma non sono cosi convinto


NON CI CREDERAI ESEGUITO IN CHIUSURA DI BORSA


Difficile dire se sia buono che ti sia passato o se magari per il fine settimana avresti potuto spuntare prezzi migliori (come credo)
01210 e' comunque buono e lo porterai a casa senza problemi.
Ho capito che giustamente compri e vendi per lotti distinti
tecnica intelligente che forse ti permettera' di pareggiare la perdita delle quote che hai a 0,19
 

mavtop

Forumer storico
cmq stranissima situazione c'era gente che alla fine voleva vendere per forza, mai successo che in chiusura crollasse cosi tutto insieme e mi acquistasse

ha acquistato praticamente sulla chiusura, ha scritto eseguito e la borsa ha chiuso

speriamo che non mi abbiano gabbati :)

tanto finora mi pare che lo hanno fatto per benino :)
 

mavtop

Forumer storico
Difficile dire se sia buono che ti sia passato o se magari per il fine settimana avresti potuto spuntare prezzi migliori (come credo)
01210 e' comunque buono e lo porterai a casa senza problemi.
Ho capito che giustamente compri e vendi per lotti distinti
tecnica intelligente che forse ti permettera' di pareggiare la perdita delle quote che hai a 0,19

veramente ho quote a 0,2635 :)

cmq si la tecnica e' quella, pero' stavolta almeno fino alla 13a ho finito liquidita' davvero :)

se sale vendo la parte acquistata in gain + parte con pmc altissimo in loss in modo pero' che esca fuori un po' di gain (ovviamente comprese commissioni e tutto) io mi accontento di poco che ne so 30-40 euro a botta cosi abbasso il pmc e ci porto a casa qualcosina pure nel frattempo
 

mavtop

Forumer storico
certo che se l'euro si riprendesse un po' ci fregherebbero 2 volte :)

speriamo che rimanga piu' o meno stabile e non parti a razzo a 1,39 altrimenti se ne va un altro 5% di guadagno
 

mister gain

così non va' babbo natale
Beh se l euro prende qualche punto e il gas lo perde i minimi del levgas a 01150 sarebbero ritoccati e si andrebbe tranquillamente verso 01100
 

Users who are viewing this thread

Alto