ETC Natural Gas (8 lettori)

NEO_99

Forumer storico
certo e' una brutta notizia questa, se le scorte del petrolio sono positive vuol dire che non hanno chiuso rigs sul petrolio

questo potrebbe portare le stime sul gas in alto e quindi nuovo crollo ....

Neo dicci qualcosa tu che sei esperto di stime e rigs

che ne pensi ?
ciao Mav, sono appena rientrato nn so nulla a parte che la borsa è schizzata ..

le scorte sul crude andrebbero viste per settori, distillati, benzina etc etc..
sicuramente ci sono stati meno consumi a prima vista...ma al contrario del gas che è prettamente USA, il crude anche se gli USA rimangono un consumatore importantissimo è al centro degli scambi mondiali..quindi è un dato da prendere con le molle..
troppo complicato il crude..ne sono alla larga da tempo.

alle 13 volevo prendere un cip di LALU .. ma la mia cronica assenza di dinero mi ha fatto desistere...

mentre il gas ritorna giu...domani scorte, speriamo che ci sia un prelievo o che sia l'ultima settimana sopra.

nel pomeriggio mi è passato il buy a 3.625 .... posizione attuale 6 mini aprile pmc 3.69
 

mavtop

Forumer storico
intanto ho messo la nuova tline ribassista, rotta quella al rialzo il trend di brevissimo potrebbe essere cambiato

1322673848screenshot20111130at6.22.55pm.png
 

furia3

Guest
tanto per non irritare i compagni di viaggio,diciamo che se va a testare la righetta rossa mi sparo la cartuccia.
ciao NEO:sei un grande con sti futures........:up:

1322674584gas.gif
 

NEO_99

Forumer storico
tanto per non irritare i compagni di viaggio,diciamo che se va a testare la righetta rossa mi sparo la cartuccia.
ciao NEO:sei un grande con sti futures........:up:

1322674584gas.gif
ciao Furia.... grande ? per ora sono ancora in loss, diciamo che ho un buon pmc e se partisse sarebbe tutto gain .

certo che se in questi giorni avessi venduto sempre tutti i mini e ricomprati ...sarebbe stato un gain da favola..ma è praticamente impossibile, 1° perche il mini aprile è illiquido, 2° perche se avessi venduto tutto sarebbe schizzato in alto e mi avrebbe fottuto :wall:.

cmq dovreste convertirvi ai mini...solo il fatto di avere l'operativita' serale è una gran cosa..
 

furia3

Guest
ciao Furia.... grande ? per ora sono ancora in loss, diciamo che ho un buon pmc e se partisse sarebbe tutto gain .

certo che se in questi giorni avessi venduto sempre tutti i mini e ricomprati ...sarebbe stato un gain da favola..ma è praticamente impossibile, 1° perche il mini aprile è illiquido, 2° perche se avessi venduto tutto sarebbe schizzato in alto e mi avrebbe fottuto :wall:.

cmq dovreste convertirvi ai mini...solo il fatto di avere l'operativita' serale è una gran cosa..

veramente ,bisognerebbe passare ai mini ,altro che sta rumenta di etf lev ..........lanno prossimo vedremo, sono ancora incastrato long sul nostro indice :( e nn voglio mettere troppa carne al fuoco..................
 

Users who are viewing this thread

Alto