Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buona sera signori.
oggi alle 13 ho lossato 100 euro con xbear (mi e' andata grassa) poi mi sono comprato 130 pezzi di LSIL a 36,4 ( mi e' andata ancora + grassa).
al momento sto gainando 320 euro,spero che i musi gialli stanotte non facciano brutti scherzi, cosi' domani vendo
Zona Euro: Rehn, senza una maggiore integrazione Eurolandia si disintegrerà
(30 Novembre 2011 - 19:41)
MILANO (Finanza.com) - Non c’è alternativa: o si realizzerà una maggiore integrazione oppure finirà la Zona Euro. È quanto ha dichiarato il Commissario Ue agli Affari economici e monetari Olli Rehn. “O in Europa si realizzerà un’integrazione più profonda oppure dovremo accettare una graduale disintegrazione della Zona Euro”, ha dichiarato Rehn nel corso di un intervento al Parlamento europeo.
Zona Euro: Rehn, senza una maggiore integrazione Eurolandia si disintegrerà
(30 Novembre 2011 - 19:41)
MILANO (Finanza.com) - Non c’è alternativa: o si realizzerà una maggiore integrazione oppure finirà la Zona Euro. È quanto ha dichiarato il Commissario Ue agli Affari economici e monetari Olli Rehn. “O in Europa si realizzerà un’integrazione più profonda oppure dovremo accettare una graduale disintegrazione della Zona Euro”, ha dichiarato Rehn nel corso di un intervento al Parlamento europeo.