ETC Natural Gas (8 lettori)

maxgas

SonLoss
buona sera signori.
oggi alle 13 ho lossato 100 euro con xbear (mi e' andata grassa) poi mi sono comprato 130 pezzi di LSIL a 36,4 ( mi e' andata ancora + grassa).
al momento sto gainando 320 euro,spero che i musi gialli stanotte non facciano brutti scherzi, cosi' domani vendo
 

furia3

Guest
se rompesse l'altra tline ribassista al rialzo sarebbe un buon segnale LONG, poi magari fa pure un altro max e allora

che c...o volete di piu' ? :)

si è fermato propio sulla tline ribassista :D

1322678206gas.gif
 

maxgas

SonLoss
Zona Euro: Rehn, senza una maggiore integrazione Eurolandia si disintegrerà

(30 Novembre 2011 - 19:41)


MILANO (Finanza.com) - Non c’è alternativa: o si realizzerà una maggiore integrazione oppure finirà la Zona Euro. È quanto ha dichiarato il Commissario Ue agli Affari economici e monetari Olli Rehn. “O in Europa si realizzerà un’integrazione più profonda oppure dovremo accettare una graduale disintegrazione della Zona Euro”, ha dichiarato Rehn nel corso di un intervento al Parlamento europeo.
 

gipango

Forumer storico
Zona Euro: Rehn, senza una maggiore integrazione Eurolandia si disintegrerà

(30 Novembre 2011 - 19:41)


MILANO (Finanza.com) - Non c’è alternativa: o si realizzerà una maggiore integrazione oppure finirà la Zona Euro. È quanto ha dichiarato il Commissario Ue agli Affari economici e monetari Olli Rehn. “O in Europa si realizzerà un’integrazione più profonda oppure dovremo accettare una graduale disintegrazione della Zona Euro”, ha dichiarato Rehn nel corso di un intervento al Parlamento europeo.

Azz Max......ogni tanto ,,,posta qualche bella notizuola,,,,,(tipo ...Obama vieta il shale gas in USA ) ,,,,,:D:D
 

gipango

Forumer storico
Ah dimenticavo ,,,,sono in gain con Intesa ,,,,12 euro ,,,,,, Credo che qualcuno mi ha fatto qualche macumba ,,,,,,,tempo fa...
 

Users who are viewing this thread

Alto