ETC Natural Gas (12 lettori)

foo fighter

Forumer storico
il fatto che sia partito con elevata probabilità un ciclo di ordine elevato e sis stenti appare un po inquietante, a me almeno. Comunque non mi soprende visto il conclamato trend short (di lungo). L'importante è che non inverta già ora dopo appena una settimana.... Mi parrebbe incredibile. Mi aspetterei che riparta almeno un altro settimanale prima di una correzione. Boh, vediamo domani che fa...
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Comunque questi balzi frenetici mi confermano nella convinzione che è fortemente manovrato.... quindi più che considerazioni oggettive vale interpretare I MOVIMENTI SPECULATIVI.
 

NEO_99

Forumer storico
il fatto che sia partito con elevata probabilità un ciclo di ordine elevato e sis stenti appare un po inquietante, a me almeno. Comunque non mi soprende visto il conclamato trend short (di lungo). L'importante è che non inverta già ora dopo appena una settimana.... Mi parrebbe incredibile. Mi aspetterei che riparta almeno un altro settimanale prima di una correzione. Boh, vediamo domani che fa...

speriamo prosegua la chiusura dei pozzi..se domani il dato sorprende, potrebbe farci sperare per venerdi..

cmq salvo colpi di scena il meglio dovrebbe darlo a fine inverno..
su gennaio i muri sono a 3.75 - 3.9 - 4 ( ovviamente possono sempre cambiare )
 

NEO_99

Forumer storico
ma secondo voi li abbiamo fatti i minimi di stagione o è possibile che ci siano nuovi minimi ?
domanda/offerta e gelo ..se trova una sorta di equilibrio i minimi sono fatti, altrimenti ....:wall:

eppure un rialzo corposo lo devono creare.... ormai le posizioni long short con strike elevati vanno a finire.
 

Users who are viewing this thread

Alto