Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
li ho già triturati con sto long su indice ,col recupero di questi giorni sono a - 3000 ...... oggi avevo un ordine a 0,1180 ma è andata male la colpa e di Mav che gufava up http://www.serviziopubblico.it/live
pensavo di comperare 10000 azioni (0,20) di bpm, 5000 di mps (0,20) dopo l'aumento di capitale e 4000 di banco popolare (0,50) e lasciarli a "maturare" nella speranza che quadriplichino le loro quotazioni in 2 anni.
con 5000 euri mi faccio un portafoglio bancario, se dice culo fra 2 anni sono 20.000
Ma prima devo uscire da lev ngas.
pensavo di comperare 10000 azioni (0,20) di bpm, 5000 di mps (0,20) dopo l'aumento di capitale e 4000 di banco popolare (0,50) e lasciarli a "maturare" nella speranza che quadriplichino le loro quotazioni in 2 anni.
con 5000 euri mi faccio un portafoglio bancario, se dice culo fra 2 anni sono 20.000
Ma prima devo uscire da lev ngas.
Davvero Mps è vicina al fallimento allora compro Finmeccanica, tanto le guerre non falliscono mai di farle
Sbolognato Guarguaglini e la sua vecchia signora (no la Juventus però) si riprenderà prestissimo.
Ora quota un prezzo interessante.
io gli darei 4 Mln di calci sui cogl...i, speriamo che il magistrato gli faccia un sequestro cautelativo.
Così se deve pagare li recuperiamo i soldi, no come con Tanzi...
Davvero Mps è vicina al fallimento allora compro Finmeccanica, tanto le guerre non falliscono mai di farle
Sbolognato Guarguaglini e la sua vecchia signora (no la Juventus però) si riprenderà prestissimo.
Ora quota un prezzo interessante.