ETC Natural Gas (14 lettori)

pierfransis

Forumer storico
con gli indici che ci ritroviamo in questo momento e' cosa rarissima trovare gente comune in Gain.

pensavo di comperare 10000 azioni (0,20) di bpm, 5000 di mps (0,20) dopo l'aumento di capitale e 4000 di banco popolare (0,50) e lasciarli a "maturare" nella speranza che quadriplichino le loro quotazioni in 2 anni.:bow:
con 5000 euri mi faccio un portafoglio bancario, se dice culo fra 2 anni sono 20.000
Ma prima devo uscire da lev ngas.
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
pensavo di comperare 10000 azioni (0,20) di bpm, 5000 di mps (0,20) dopo l'aumento di capitale e 4000 di banco popolare (0,50) e lasciarli a "maturare" nella speranza che quadriplichino le loro quotazioni in 2 anni.:bow:
con 5000 euri mi faccio un portafoglio bancario, se dice culo fra 2 anni sono 20.000
MPS se nn arriva un benefattore è al fallimento...

io sono in loss da sempre... nn mi bastera' questa vita per recuperare ..
dire che mi sono rovinato la vita è poko..
ma ormai è andata cosi..
 

maxgas

SonLoss
pensavo di comperare 10000 azioni (0,20) di bpm, 5000 di mps (0,20) dopo l'aumento di capitale e 4000 di banco popolare (0,50) e lasciarli a "maturare" nella speranza che quadriplichino le loro quotazioni in 2 anni.:bow:
con 5000 euri mi faccio un portafoglio bancario, se dice culo fra 2 anni sono 20.000
Ma prima devo uscire da lev ngas.
i prezzi di acquisto sono ottimi,bisogna vedere se ci arrivano.
se pensi di si ti conviene prima shortare qualche indice
 

pierfransis

Forumer storico
MPS se nn arriva un benefattore è al fallimento...

io sono in loss da sempre... nn mi bastera' questa vita per recuperare ..
dire che mi sono rovinato la vita è poko..
ma ormai è andata cosi..

Davvero Mps è vicina al fallimento :eek: allora compro Finmeccanica, tanto le guerre non falliscono mai di farle :(
Sbolognato Guarguaglini e la sua vecchia signora (no la Juventus però) si riprenderà prestissimo.
Ora quota un prezzo interessante.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto