ETC Natural Gas

cort ti vedo arrembande in questi giorni!!!
ma tanto con quei pezzi mica ti fai del male.
tu che puoi hai pure ragione a tentare
cosa vuol dire arrembande?' Rob ho un mucchio di Enel corn e cosine varie.. fatto bene a prenderne solo 5000 dato come ha propseguito poi

Salve cort,ora anche tu appartieni di fatto al mondo dei gasati ,quello vero, con pmc definito,consiglia magari a Lodo un buon fornitore ,forse tu sei piu' adatto in materia.............io sono poco edotto a riguardo ................

Ragazzi,
cosa dobbiamo fare? Secondo me non demordere e continuare ad aspettare questa speculazione ormai è stata portata all'estremo deve ripartire
MALEDETTO GASSSS!!!:up:

Cosa fare? Io Domani compro se' mantiene una quotazione sotto i 4 $ ,chi vende e' uno stoccafisso ,con l'inverno alle porte e con un $ in ripresa correlato a scorte finalmente decenti e mercati in correzione,fate vobis....................

Io comunque ho riacquistato l oro oggi... ho notato un andamento molto particolare e sono convinto possa far supporre un leggero gain...

Per quanto riguarda il gas dubito si vada al di sotto dello 0,29 entro domani, poi dovrebbe recuperare... ciò non toglie che l andamento sia assurdo!!!

Freddo ??? C'E'
Scorte basse ??? CI SONO
Dollaro forte??? C'E'......

.... EPPURE IL GAS CALA... MAHHHH
concordo.. sono le tre considerazioni che mi ci hanno fatto entrare oggi anche se il book ed il minimo e massimi segnati intraday mi dicevano di non fare.. che oro hai preso.. gold bullion?:-?

si arrembande sarebbe poi arrembante
ieri sul silver
oggi sul gas (nn pensavo saresti entrato oggi)
siii piccole cifre ho ben capito e pronto a chiudere in fretta.
ma ti vedo in movimento , sprezzante del pericolo
ahahah
mi sa che la fanciulla che stai inseguendo in questi giorni ti ha ringalluzzito

Users who are viewing this thread

Back
Alto