ETC Natural Gas

Salve cort,ora anche tu appartieni di fatto al mondo dei gasati ,quello vero, con pmc definito,consiglia magari a Lodo un buon fornitore ,forse tu sei piu' adatto in materia.............io sono poco edotto a riguardo ................
ah guarda.. stavolta sbagli in pieno però.. mai neppure visto nulla del genere in vita mia.. aborro ogni tipo di droga compreso il fumo.. reputo il loro uso unop stupido assoggettamento della propria persona a forze a noi esterne e malevoli, con inoltre dispendio di denaro utilizzabile in altro modo..

no klein fortunatamente la provincia di treviso nn e' stata interessata
ma io son originario della provincia di vicenza che assieme alle prov di pd e vr hanno avuto comuni assolutamente disastrati.
aziende in particolar modo agricole distrutte.
150000 capi di bestiame vario annegato
un disastro vero
tantissimi sfollati con case devastate ed auto da buttare.....

Io comunque ho riacquistato l oro oggi... ho notato un andamento molto particolare e sono convinto possa far supporre un leggero gain...

Per quanto riguarda il gas dubito si vada al di sotto dello 0,29 entro domani, poi dovrebbe recuperare... ciò non toglie che l andamento sia assurdo!!!

Freddo ??? C'E'
Scorte basse ??? CI SONO
Dollaro forte??? C'E'......

.... EPPURE IL GAS CALA... MAHHHH

In effetti è tutto piuttosto strano ..... o c'è qualcosa che non sappiamo .....

Salve cort,ora anche tu appartieni di fatto al mondo dei gasati ,quello vero, con pmc definito,consiglia magari a Lodo un buon fornitore ,forse tu sei piu' adatto in materia.............io sono poco edotto a riguardo ................
guarda che il gas l'avrò tradato un centinaio di volte.. l'altro ieri acq. 0,316 uscito subito ieri mattina 0,3265 per una informazione distorta sul dollaro ..
parlo da marzo in poi di quest'anno.. cmq quest'estate mi faceva paura.. adesso molto molto meno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto