foo fighter Forumer storico 9 Dicembre 2011 #34.051 è in corso T+1 da chiudere almeno a 5650 dovremmo arrivare...
dremond Forumer attivo 9 Dicembre 2011 #34.052 non so cosa fare ragazzi, secondo voi quanto può ancora scendere ???
mavtop Forumer storico 9 Dicembre 2011 #34.054 buongiorno a tutti non ho venduto in pari a giugno e vendo in perdita ora giammai dremond che pmc hai ? sotto 0,15 dovresti (il condizionale e' d'obbligo) essere apposto
buongiorno a tutti non ho venduto in pari a giugno e vendo in perdita ora giammai dremond che pmc hai ? sotto 0,15 dovresti (il condizionale e' d'obbligo) essere apposto
foo fighter Forumer storico 9 Dicembre 2011 #34.055 dremond ha scritto: non so cosa fare ragazzi, secondo voi quanto può ancora scendere ??? Clicca per allargare... se rompe i 3,4 e non sale entro oggi o lunedì. Allora bisogna preoccuparsi. Alrimenti no. Dovremmo risalire
dremond ha scritto: non so cosa fare ragazzi, secondo voi quanto può ancora scendere ??? Clicca per allargare... se rompe i 3,4 e non sale entro oggi o lunedì. Allora bisogna preoccuparsi. Alrimenti no. Dovremmo risalire
dremond Forumer attivo 9 Dicembre 2011 #34.056 mavtop ha scritto: buongiorno a tutti non ho venduto in pari a giugno e vendo in perdita ora giammai dremond che pmc hai ? Sotto 0,15 dovresti (il condizionale e' d'obbligo) essere apposto Clicca per allargare... 0.130
mavtop ha scritto: buongiorno a tutti non ho venduto in pari a giugno e vendo in perdita ora giammai dremond che pmc hai ? Sotto 0,15 dovresti (il condizionale e' d'obbligo) essere apposto Clicca per allargare... 0.130
dremond Forumer attivo 9 Dicembre 2011 #34.057 ho ...diciamo gli ultimi 2000 euro da poter spendere totale ora 50000 azioni a 0.130
dremond Forumer attivo 9 Dicembre 2011 #34.058 foo fighter ha scritto: se rompe i 3,4 e non sale entro oggi o lunedì. Allora bisogna preoccuparsi. Alrimenti no. Dovremmo risalire Clicca per allargare... grazie Foo, mi posti un grafichetto per vedere la situazione?
foo fighter ha scritto: se rompe i 3,4 e non sale entro oggi o lunedì. Allora bisogna preoccuparsi. Alrimenti no. Dovremmo risalire Clicca per allargare... grazie Foo, mi posti un grafichetto per vedere la situazione?
gipango Forumer storico 9 Dicembre 2011 #34.060 NEO_99 ha scritto: ciao Gip... posti i post di JT senza riportarne la firma Clicca per allargare... Scusa Neo ,,,,me la sono scordata ,,,,ma fa da se che non è farina del mio sacco,,,,
NEO_99 ha scritto: ciao Gip... posti i post di JT senza riportarne la firma Clicca per allargare... Scusa Neo ,,,,me la sono scordata ,,,,ma fa da se che non è farina del mio sacco,,,,