ETC Natural Gas

Ciao ragazzi anche io come voi ancora colpevolmente incastrato , prezzo medio 0,13 circa 130000 quote e non posso piu' mediare ;il problema secondo me e' che le temperature rispetto alla media sono destinate ad aumentare fino a quindici giorni da ora, secondo le previsioni. Questo secondo me' ha causato il calo di oggi . La speranza e' che le previsioni dei giorni prossimi siano bullish se no un posto sotto al ponte serve anche a me !!!!!! Spero che il contango fino a marzo non ci bastoni anche lui ( neo sai qualcosa)per tenerlo un' po'. Sapete di qualche centro che curi dalla dipendenza da lev gas ..... dico sempre basta ma poi ci ricasco come un pirla. Ragazzi comunque siete fortissimi , l' unica cosa positiva nella disgrazia gas.
ciao Bulldog .. è in corso il roll dell'etc si sta entrando su marzo... visto il brutto periodo c'è un leggero contango anche sulle prossime scadenze, roba leggera, il problema è che scende di fondo...

hai notato che L'EURO non ha seguito il Dow stasera? molto strano, comportamento anomalo.
io ritengo che ogni comportamento diverso dal solito anticipi il futuro. non so cosa ma qualche news e' in arrivo

nn l'ho seguito, sono tutto gas :wall:
spero che wally chiuda positiva e che sostenga le borse... altrimenti la spirale è pericolosa..

dai ragazzi vediamo come chiude, poi abbiamo sabato e domenica e magari le previsioni cambiano (oramai ci rimane da sperare soltanto)

cmq interessante, gas chiude i rigs e scende

crude apre i pozzi e sale

entrambi in controtendenza, ma mentre il primo ci potrebbe anche stare, il secondo come lo giustificate ?

non mi dite che la richiesta e' aumentata o menate varie, qui qualcuno ci marcia

Users who are viewing this thread

Back
Alto