Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
raga,vi saluto. anche domattina officina alle 6,30. oltre a combattere il gas mi trovo a lottare anche contro MR Monti e lo straordinario del sabato mi fa' comodo.
oggi legnata. Comunque una inversione dele trend sul breve si comincia ad intravedere ma su cicli di ordine basso. Speriamo siano i prodromi del nuovo T+1 in partenza. Questo lo vedremo solo settimana prossima. La cosa più importante è che non si scenda sotto il minimo di inizio ciclo. Altrimenti ciclo negativo e guai per i long.
Dax, fa le bizze è salito più del previsto, dovrebbe comunque fare una discesa finale... Anche qui devo stare in campana o sono legnate.
ieri FOO giustamente ha detto che anche se sei bravo e fai delle buone analisi ,ma poi non segui le regole con metodo e disciplina rischi di lossare ugualmente.
io non sono assolutamente bravo però se avessi seguito con disciplina e metodo l'analisi dei grafici che al tempo postai ,oggi probabilmente facevo un ottimo gain .....
buona giornata a tutti,vado a fare una corsetta......
ripropost: