ETC Natural Gas (2 lettori)

gipango

Forumer storico
sto meditando su una conversione ,,,,,,,da gas..(quello che resta) dividerlo in Dollari e Oro......se continua cosi ,,,,il dollaroha rotto i 1.32 e se l oro va sotto i 16 ...diciamo a 15.800 e pappabile ,,,,anche se JL lo aspetta a 15.000 ......cosi ...mi levo dalle palle sto gas ,,,e vi faccio felici perche come cambio .vedrete che succede qulacosa...e va a 7 $

NEO_99

Forumer storico
nn vi dico buonasera ....
la situazione è pesante su ogni fronte... purtroppo il 99% del mondo si è fatto fottere il passato, presente e futuro dall'1%... la colpa è solo nostra,...
riguardo al gas... se nn arrivano temperature invernali e sotto la media è durissima..
per giovedi si aspetta un -60 praticamente nn ci si schioda dai record di scorte.
nn oso pensare se dovesse uscire un dato peggiore.... ci vorrebbe un 3 cifre per respirare un po'.

NEO_99

Forumer storico
da nn dimenticare che venerdi 16 è la giornata delle 3 streghe... scadenza dei future trimestrali , opzioni etc etccccc... quindi aspettatevi di tutto.

NEO_99

Forumer storico
sto meditando su una conversione ,,,,,,,da gas..(quello che resta) dividerlo in Dollari e Oro......se continua cosi ,,,,il dollaroha rotto i 1.32 e se l oro va sotto i 16 ...diciamo a 15.800 e pappabile ,,,,anche se JL lo aspetta a 15.000 ......cosi ...mi levo dalle palle sto gas ,,,e vi faccio felici perche come cambio .vedrete che succede qulacosa...e va a 7 $
dollari ?????????????? da carta straccia a carta straccia ??????

maxgas

SonLoss
io ne dubito che l'oro vada sotto 1600 in questo momento. 2012 e 2013 l'economia continuera' a ristagnare e l'oro non mollera'.
non mi stupirei se domani gl'indici facessero +4. ormai la borsa e' diventata una questione di opportunismo, mordi e fuggi.....

furia3

Guest
oggi sono entrato a 0,1015 con 38000 pezzi rivendute dopo 1 ora a 0,1026.
preso niente ma dato in mezzo al mio pmc, adesso 20000 a 0,12

ciao Max .
se nn sbaglio ti erano rimasti 20000 pezzi a 0,135 di media ,come hai fatto con il trade di oggi a portarlo a 0,12 :-? forse hai fatto male i conti.:)

Users who are viewing this thread

Alto