ETC Natural Gas (1 Viewer)

gipango

Forumer storico
Ogni discesa ogni crisi , nasconde un opportunita' ,,,,,,mi domando quale opportunita' nasconde il gas ???? forse inalandolo copiosamente per farla finita????

furia3

Guest
quoto caro furia
ciao.:up:
fai 3-4-5 operazioni tutte in gain,poi uno si sente sicuro ci metti il carico da novanta e guarda caso è propio il trade che ti rovina.
ci sono già cascato :( ora solo piccoli cip come andare una sera al casinò :) i coyoni mi girano ugualmente comunque se non come a GIP quasi :rolleyes:

furia3

Guest
ciao Gip.:up:
tanto per parlare perchè io ne so meno di te:rolleyes:
hai mai valutato una situazione dove magari ritieni che possa rimbalzare e piazzare un carico da 90 con stop molto stretto tipo il grafico che ti posto.
se va male al limite perdi i soldi dello stop ,se invece imbrocchi il trend giusto puoi recuperare dei bei soldini..........tu sei costretto di provarci altrimenti sei fregato quasi di sicuro ;)

1323700806gas.gif

gipango

Forumer storico
QUOTE=furia3;2617878]ciao Gip.:up:
hai mai valutato una situazione dove magari ritieni che possa rimbalzare e piazzare un carico da 90 con stop molto stretto tipo il grafico che ti posto.
se va male al limite perdi i soldi dello stop ,se invece imbrocchi il trend giusto puoi recuperare dei bei soldini..........tu sei costretto di provarci altrimenti sei fregato quasi di sicuro ;)

1323700806gas.gif
[/QUOTE]

Ci avevo gia' pensato ,,,,e ti ringrazio per l idea ,,,,,i problemi sono 2

1 la mia piatta ,,,quella intesa non ha la voce stop loss....certo potrei mettere dentro un ordine di vendita a quel prezzo ma ho notato che talvolta se becchi una "candelotta rossa di quelle lunghe " la vendita viene eseguita ma non al prezzo che hai indicato tu.
2 L atra è una considerazione personale.....hai ragione che se non intervengo non recuperero' mai piu i soldi ,,,ma devo essere mentalmente pronto a preventivare di perderne altri....il che mi porterebbe alle soglie di un esaurimento nervoso in quanto mi darei del deficente da solo ,,,,(gia lo sto facendo ) per il resto dei miei giorni. :D

Comunque credo che l unica cosa sensata che posso fare sia swichare il Ngs che ho in carico pesantemente in Lev ,,, non ci metto altri soldi dentro ,,mi affido a Dio e alla sua clemenza e metto uno stop loss ...di ancora un -10 % Poi se va male mi ritiro in meditazione in Tibet . :eek:

Ps: una ideona del mio caro e adorato consulente della banca ,,che di gas non ne sa niente,,,,se non quando accende i fornelli ,,,era di erogarmi un prestito corposo per intervenire e mediare (come non l avessi ancora fatto 14 volte) sul prezzo per uscire da sta situazione. Ovviamente sarebbe un suicidio ,,,,perche se va male mi ritrovo senza soldi e con i debiti ,,,,:wall:

furia3

Guest
QUOTE=furia3;2617878]ciao Gip.:up:

Ci avevo gia' pensato ,,,,e ti ringrazio per l idea ,,,,,i problemi sono 2

1 la mia piatta ,,,quella intesa non ha la voce stop loss....certo potrei mettere dentro un ordine di vendita a quel prezzo ma ho notato che talvolta se becchi una "candelotta rossa di quelle lunghe " la vendita viene eseguita ma non al prezzo che hai indicato tu.
2 L atra è una considerazione personale.....hai ragione che se non intervengo non recuperero' mai piu i soldi ,,,ma devo essere mentalmente pronto a preventivare di perderne altri....il che mi porterebbe alle soglie di un esaurimento nervoso in quanto mi darei del deficente da solo ,,,,(gia lo sto facendo ) per il resto dei miei giorni. :D

Comunque credo che l unica cosa sensata che posso fare sia swichare il Ngs che ho in carico pesantemente in Lev ,,, non ci metto altri soldi dentro ,,mi affido a Dio e alla sua clemenza e metto uno stop loss ...di ancora un -10 % Poi se va male mi ritiro in meditazione in Tibet . :eek:

Ps: una ideona del mio caro e adorato consulente della banca ,,che di gas non ne sa niente,,,,se non quando accende i fornelli ,,,era di erogarmi un prestito corposo per intervenire e mediare (come non l avessi ancora fatto 14 volte) sul prezzo per uscire da sta situazione. Ovviamente sarebbe un suicidio ,,,,perche se va male mi ritrovo senza soldi e con i debiti ,,,,:wall:

quoto tutto,devi trovare il momento psicologico giusto e anche sul fatto dello swich direi che è l'unica soluzione ,di certo nn mi farei dei debiti :-?
in bocca al lupo.:up:

Ultima modifica di un moderatore:

gipango

Forumer storico
Tra l altro ,,,,aggiungo che ho ancora in portafoglio 2 fondi Carmignac ...uno sulle comodities.....-5.300 euro l altro su gpm Global energia - 5.100 della serie ..peggio di cosi non puo' andare... pero' almeno di salute non sto tanto male......(toccata agli zebedei)

cismax

Forumer storico
Magari tra 3 anni siamo qui a parlare future gas a 8 $ e con un Lev di 1.5 o invece non ci siamo proprio piu' (toccatevi le palle) ,,,,,putroppo la vita è cosi ,,,e' a onde ,,,,adesso per l economia e ' l onda bassa ,,,,,,solo che ce anche il problema che prima o poi l onda si fermi sugli scogli... (ritoccatevi le palle) e scusate la riflessione.
non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma col gas a 8 oggi il lev sarebbe a 0,42 e non a 1,5....
giusto per ribadire che tipo di strumento sia....

Users who are viewing this thread

Alto