ETC Natural Gas (82 lettori)

furia3

Guest
quando sara' finito L' ADC sara' da comprare a piene mani in quanto avra' tutti i requisiti richiesti. il problema e' che potrebbe arrivare alla fine di tutto con un prezzo ridicolo, 0,5 - 0,4.
quindi se ci saranno i soliti diritti e ci sara negatività verranno venduti a prezzo inferiore e chi è interessato a comprare potrebbe fare pure un affare,o sbaglio.......
 

maxgas

SonLoss
quindi se ci saranno i soliti diritti e ci sara negatività verranno venduti a prezzo inferiore e chi è interessato a comprare potrebbe fare pure un affare,o sbaglio.......
mi correggo 0,4 - 0,5 impossibile per via del raggruppamento.
io entrerei a gioki fatti quando avranno portato il prezzo al loro obbiettivo che chiaramente noi non possiamo sapere ma loro a tavolino hanno gia' deciso tutto
 

furia3

Guest
ma sto gas con la crisi che c'è avranno deciso a livello politico di tenerlo al di sotto di un certo valore "si devono scaldare anche i poveri",e siccome il giochino nn possono farlo tra i 4 e 5 dollari ,sono scesi a farlo da 3 a 4 $.....poi quest'estate che sarà aria condizionata "roba per ricchi" allora recupero con interessi,mi sa che converrà tenerlo fino a che arriva l'estate.
 

gipango

Forumer storico
ma sto gas con la crisi che c'è avranno deciso a livello politico di tenerlo al di sotto di un certo valore "si devono scaldare anche i poveri",e siccome il giochino nn possono farlo tra i 4 e 5 dollari ,sono scesi a farlo da 3 a 4 $.....poi quest'estate che sarà aria condizionata "roba per ricchi" allora recupero con interessi,mi sa che converrà tenerlo fino a che arriva l'estate.


Come ho gia' detto ,,,,per me il gas è e resta energia ,,,,,quindi prima o poi verra ' chiamato in causa ,,,,il problema e quando.....porca pupazza :-?
 

maxgas

SonLoss
ma sto gas con la crisi che c'è avranno deciso a livello politico di tenerlo al di sotto di un certo valore "si devono scaldare anche i poveri",e siccome il giochino nn possono farlo tra i 4 e 5 dollari ,sono scesi a farlo da 3 a 4 $.....poi quest'estate che sarà aria condizionata "roba per ricchi" allora recupero con interessi,mi sa che converrà tenerlo fino a che arriva l'estate.
il fatto e' che nel frattempo il contango ti avra' eroso anche l'anima.
allora meglio lossare e riprenderlo + avanti
 

NEO_99

Forumer storico
il fatto e' che nel frattempo il contango ti avra' eroso anche l'anima.
allora meglio lossare e riprenderlo + avanti
il contango per i prossimi mesi è abbastanza limitato...il problema è proprio la discesa dei prezzi.. se nn danno un taglio deciso alla produzione si prosegue nell'agonia salvo poi capitare l'evento inatteso ( catastrofi )
 

Users who are viewing this thread

Alto