ETC Natural Gas (6 lettori)

NEO_99

Forumer storico
grazie Neo x la tua gentile risposta
in effetti l'articolo sembrava un po' in contrasto con quanto via via ho letto nei tuoi messaggi(in effetti sono settimane che li posti)
riguardo il passaggio : (Questi prezzi sono incompatibili con qualsiasi ipotesi di profittabilità nel settore dell’estrazione del Gas Naturale tranne
forse per una piccola parte di pozzi che producono idrocarburi liquidi oltre che Gas.)
Secondo te non sono poi così irrelevanti, nè pochi?
Non ci resta che aspettare stasera per i Rigs e tifare che ne chiudano tanti e per l'arrivo del freddo polare !!!
holiday22.gif


buon Week end
rientrato ora.. e sorpresa da parte della banca..:wall::wall::wall: vi raccontero' poi..
torniamo al gas...
i rigs oil complice il prezzo alto sono cresciuti in modo esagerato, infatti molti produttori hanno chiuso il gas e aperto oil... sta di fatto che la produzione di gas da questi pozzi è pari ad oltre il 22% ... e praticamente è a costo zero, visto che a loro interessa il crude superpagato e quello che ricavano dal gas è grasso che cola......altro discorso per chi ha pozzi solo gas.., ricordo di aver letto di uno che possedeva un pozzo e a 1.6$ guadagna.. ovvio che nn sono tutti messi nella stessa situazione, questo vale per ogni settore produttivo.. poi c'è la finanza, comprano e vendono future per coprirsi ..quindi quelli abili piazzano la loro produzione al meglio ..
 

maxgas

SonLoss
sapete dirmi che è successo l? vedevo Intesa sfiorare 1.3 e mo la ritrovo a 1.215 ?? ha parlato l'ennesimo ******** ???


ciao,non ho trovato niente in particolare,forse al venerdi' si preferisce staccare...

Europa: S&P vede una recessione più profonda il prossimo anno (Bloomberg)

(16 Dicembre 2011 - 15:31)
 

gipango

Forumer storico
Tra una settimana circa avro il conto in Fineco ,,,,,sposto tutto da Intesa ,,,,che mi è costato una cifra ,,,,anche causa ai consigli del mio consulente....quindi ,,non voglio piu' rompipalle che mi consigliano questo o quello ,,,,faccio da me ,,,,se sbaglio non mi incazzo con nessuno ,,,,,solo che da questa situazione DEVO uscire ,,,,,a costo di impiegarci anni
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto