ETC Natural Gas (81 lettori)

bulldog

Nuovo forumer
Ho appena letto che le previsioni darebbero freddo vero da meta' Gennaio, ma comunque il mese sara' circa l' 8% piu' caldo dell' anno scorso. Secondo me c' e' da stare allerta e approfittare della salita repentina ma piccola che potrebbe fare in pochi giorni per sperare almeno di ridurre o annullare il loss prima che magari ridiscenda. Poi i mesi avanti si vedra'. Certo che soffrire sperando di perdere poco e' proprio una figata........
 

mavtop

Forumer storico
queste le previsioni

1324400555screenshot20111220at6.01.11pm.png
 

furia3

Guest
Ho appena letto che le previsioni darebbero freddo vero da meta' Gennaio, ma comunque il mese sara' circa l' 8% piu' caldo dell' anno scorso. Secondo me c' e' da stare allerta e approfittare della salita repentina ma piccola che potrebbe fare in pochi giorni per sperare almeno di ridurre o annullare il loss prima che magari ridiscenda. Poi i mesi avanti si vedra'. Certo che soffrire sperando di perdere poco e' proprio una figata........


speriamo di no, ma mi sa tanto che è propio come dici tu :up:
incastrati un paio di mesi per riuscire a lossare un po meno :wall:
 

NEO_99

Forumer storico
c'è poko da fare... pure in Canada hanno clima caldo e prezzi del gas ai minimi ...
poki volumi in attesa dei dati di giovedi...se saranno migliori, probabilmente nn si crolla, altrimenti si fa' dura.
 

tamba

Forumer attivo
allora su SCOP sono rientrato a 25,01 (avevo fretta di farlo, non so poi perche')

con SOIL sono dentro e aspetto ho tanta pazienza io :)

con SSIL sto dentro e aspetto che vada verde (ora sono in paro) ma anche su questo ho progetti futuri

io sono dentro Lcop... e sono sopra di 50 euro... penso che per fine settimana vendere e riprendere Scop.. speriamo bene:)
Argento niente... Crude solito... una parte era sopra e potevo vendere.. grrr :(
 

tamba

Forumer attivo
MARKET TALK: petrolio salira'' a 120 usd/barile in 2012 (Class Cnbc)
Ora: 20/12/2011 16:16
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Il prezzo del "petrolio sale anche perche'' oggi e'' una
giornata piu'' serena per la questione europea. Nel 2012 ci aspettiamo che
arrivi a 120 usd a barile". Lo ha affermato Alessandro Zappa, esperto di
Kommodities Partners, ai microfoni di Class Cnbc (televisione del gruppo
Class E. che assieme a DowJones & Co. controlla quest''agenzia) aggiungendo
che "per il futuro attendiamo un sostanziale equilibrio del rapporto tra
domanda e offerta, ma sottolineiamo che ci sono ancora molti fattori di
instabilita'' politica e tensioni geopolitiche come quelle relative
all''Iran e al Kazakistan".


grazie NEO..:) sei sempre portatore di liete novelle per uno che è SHORTISSSIMO:)
 

NEO_99

Forumer storico
Non è possibile, di nuovo sotto 3,1....bisognerebbe avere il coraggio di non guardarlo per un mese, ci guadagneremmo in salute.

Adesso ci mancherebbe anche che sia caldo d'inverno e fresco d'estate .... così siamo sistemati per tutto l'anno.
forse ti è sfuggito l'articolo che ho postato prima..al suo interno vi era questo trafiletto. ....e guarda caso si collega in un certo modo al discorso che ti avevo fatto un paio di giorni addietro.

" The Calgary-based company produced approximately 3.37 billion cubic feet per day of natural gas during the third quarter, he said. The number could change in 2012 when En-cana has 2 bcf per day production hedged at $5.80 per thousand cubic feet, Boras noted.
Natural gas production in Canada has been sliding for the past five years on a combination of aging fields and low prices resulting from rising U.S. shale gas production."
 

Users who are viewing this thread

Alto