ETC Natural Gas (56 lettori)

bulldog

Nuovo forumer
Ciao a tutti mitici del piu' bel forum del web(non solo per le new entry hard:D, occhio pero':cool:...ma per la gente)Neo visto da quanto tempo ti seguo sul forum sei ormai entrato nel mito!. Gipango non mollare ora!!!, lo dico sia perche' magari lasceresti il forum:sad: e mi mancherebbe sostegno prezioso nella lotta contro la bestia gas visto che siamo sulla stessa barca.... ma piu' seriamente perche' IMHO sarebbe aggiungere un altro errore su quello che abbiamo fatto comprandolo. Fine Gennaio la mia meta e l' importante e' non farsi prendere prima dalla paranoia che e' amica fedele di chi incontra il gas aimhe.
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao a tutti mitici del piu' bel forum del web(non solo per le new entry hard:D, occhio pero':cool:...ma per la gente)Neo visto da quanto tempo ti seguo sul forum sei ormai entrato nel mito!. Gipango non mollare ora!!!, lo dico sia perche' magari lasceresti il forum:sad: e mi mancherebbe sostegno prezioso nella lotta contro la bestia gas visto che siamo sulla stessa barca.... ma piu' seriamente perche' IMHO sarebbe aggiungere un altro errore su quello che abbiamo fatto comprandolo. Fine Gennaio la mia meta e l' importante e' non farsi prendere prima dalla paranoia che e' amica fedele di chi incontra il gas aimhe.
:up: sono contento di essere entrato nel mito e nn viceversa :D
 

tamba

Forumer attivo
Possiamo fare un giro di scommesse virtuali :

Do il gas alle ore 0,10 a 3,21 5 a 1


stà andando troppo laterale secondo me.... domani in mattinata forse si...
Buona sera a tutti.
Io sono in lista per la cena:) ...e verrò pure di ottimo umore...perchè se gip recuprera l'80%... qui dentro in molti fanno festa:)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ciao a tutti mitici del piu' bel forum del web(non solo per le new entry hard:D, occhio pero':cool:...ma per la gente)Neo visto da quanto tempo ti seguo sul forum sei ormai entrato nel mito!. Gipango non mollare ora!!!, lo dico sia perche' magari lasceresti il forum:sad: e mi mancherebbe sostegno prezioso nella lotta contro la bestia gas visto che siamo sulla stessa barca.... ma piu' seriamente perche' IMHO sarebbe aggiungere un altro errore su quello che abbiamo fatto comprandolo. Fine Gennaio la mia meta e l' importante e' non farsi prendere prima dalla paranoia che e' amica fedele di chi incontra il gas aimhe.


Devo dire che l'anno scorso spaventato dalla discesa del gas a febbraio marzo o venduto in loss perdendo sostanzialmente quello che avevo guadagnato a dicembre gennaio. Se avessi avuto la pazienza (o il coraggio) non solo avrei tenuto il gain di dicembra gennaio ma avrei aggiunto anche un buon margine ad aprile. Chi è che diceva .... "quando scorre il sangue io divento famelico" ?
 

Users who are viewing this thread

Alto