ETC Natural Gas (74 lettori)

furia3

Guest
mah insomma io se avevo i soldi avrei mediato a 0,095-0,096 e arrivavo al pmc di 0,1411 che poteva essere sufficente per uscire in paro forse

cmq vediamo come va a chiudere mi aspettavo un ribasso maggiore, ma e' ancora presto per parlare
io ho ordine in macchina 0,09 nn una lira in più e poi che vadano a quel paese ......
macchie bianche neve------macchie verdine acqua e neve------oro fa caldo perchè le nuvole fanno da coperta ,poi quando nevica massimo va a meno 2° ....... ma quando smetterà di nevicare che torna il sereno allora vedremo le temperature calare di brutto...
1324572827neve.gif
1324572859gas1.gif

1324572884gas.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo ,,,,JL ha scritto:

spike sulle scorte oil super bullish? Magari han deciso di comprare il gas per simpatia, beh in fondo un minimo di competizione con heating oil c'e', anche se per sostituire HO ci vuole un pipeline

cmq a sti prezzi forse qualcuno ha deciso di prendere profitto

provo a riscrivere:
" 3$ sempre piu' probabili"

magari da un'altra bella squeezata


che ne pensi ?

buonasera a tutti...

ieri le scorte oil hanno fatto un bel numero, capita spesso che nel periodo invernale se oil esce con dati simili il gas tende a salire, si creano aspettative sulle scorte gas migliori per via della parte oil da riscaldamento...ma nn sempre è rwealmente collegato..
infatti da come leggo sul 3D le scorte sono state in linea con le previsioni, anzi leggermente giu'..
purtroppo nn mi aspettavo un dato migliore ( sperarlo è d'obbligo ) ..durante la settimana i dati produttivi lasciavano poke speranze..
 
Ultima modifica:

tamba

Forumer attivo
Salve a tutti...
porca di quella Zoccola!!!:(:(. Oggi ho fatto la cappella del mese....:( entrato verso mezzogiorno a 0,1013 convinto al 1000% che salisse oggi...:(. Ora sono veramente cavoli amari:(. Vabbè ormai è fatta..:(.
L'unica consolazione per ora è solo il COPPER... che sale... anche se mi sa che domani se resta sui livelli attuali..mollo e mi giro SCOP.


EDIT: l'incazz.. non è perchè l'ho preso oggi.. ma perchè avrei potuto prenderlo a meno... anche perchè sono convinto che ci siamo girati (minimo annuale fatto)
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
ecco i dati sulle trivelle attive
GAS 824 invariato
OIL 1050 +10

Canada 372 -93 ( è tipico nella stagione invernale un forte chiusura dovuta al gelo )

piu' tardi vedremo i dati rigs anche di B&H
 

Users who are viewing this thread

Alto