ETC Natural Gas (10 lettori)

maxgas

SonLoss
A quanto sapevo io tutto quanto e' detto e' riferito a posizioni short( prese con ETF, Certificates ecc.)che possano interessare determinati titoli dell' indice italiano (banche). Non certo short oil ad esempio....
io sono mesi che cerco di capire che short si puo' prendere o meno.
se al momento del mio click buy su un titolo vietato mi si aprisse una finestrella che mi dicesse che non si puo' acquistare non sarebbe tutto + semplice?
Eppure non mi sembra cosi' complicato.......
che se vadano a fare in CU&%$// ..LO.
 

tamba

Forumer attivo
io sono mesi che cerco di capire che short si puo' prendere o meno.
se al momento del mio click buy su un titolo vietato mi si aprisse una finestrella che mi dicesse che non si puo' acquistare non sarebbe tutto + semplice?
Eppure non mi sembra cosi' complicato.......
che se vadano a fare in CU&%$// ..LO.

io avevo capito che non potevo vendere X azioni se non le avevo (qualsiasi azione). Per me questo è short. Se invece compro X azioni di uno strumento che lavora sulla discesa di un indice (vedi XbrMib), non sono io che vado short, è lo strumento! ...boh..
 

maxgas

SonLoss
guardare che skifezza.

hanno appena finito un ADC che ha portato il titolo da 7 euro a 0,70 e subito ne fanno un'altro...
ci vorrebbe il Cappio al collo per Mr Lig.resti.


fonsai: via libera ad aumento capitale

Indiscrezioni parlano di 750-800 mln

23 dicembre, 20:08

ANSA) - MILANO, 23 dic - Il Cda di Fonsai ha deliberato sull'aumento di capitale. Lo si apprende da fonti vicine all'operazione. Nelle indiscrezioni delle ultime ore si era parlato di una ricapitalizzazione tra i 750 e gli 800 milioni di euro.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Si
Spot a -4,87
....diciamo ke al 24 dicembre fa una certa impressione vederlo sotto i 3

L aria si fa sempre piu' pesante
avendo alleggerito 2 settimane fa
faccio un poca meno fatica a digerirlo.
Il problema e' che e' difficile capire se e quando tornare a comprare x cercare di portare a casa il culo sano
 

maxgas

SonLoss
Finanzaonline.com - 23.12.11/18:28

In relazione all´operazione di raggruppamento, UniCredit ha fissato a 0,6905 euro per le ordinarie e 1,04 euro per le risparmio i prezzi di chiusura "per valorizzare le frazioni generate dall´applicazione del rapporto di raggruppamento". Il raggruppamento 1:10 avrà luogo il prossimo 27 dicembre.


Per chi fosse interessato martedi Unicredit costera' 6,905 euro per azione
 

NEO_99

Forumer storico
guardare che skifezza.

hanno appena finito un ADC che ha portato il titolo da 7 euro a 0,70 e subito ne fanno un'altro...
ci vorrebbe il Cappio al collo per Mr Lig.resti.


fonsai: via libera ad aumento capitale

Indiscrezioni parlano di 750-800 mln

23 dicembre, 20:08

ANSA) - MILANO, 23 dic - Il Cda di Fonsai ha deliberato sull'aumento di capitale. Lo si apprende da fonti vicine all'operazione. Nelle indiscrezioni delle ultime ore si era parlato di una ricapitalizzazione tra i 750 e gli 800 milioni di euro.
Ligresti è l'esempio italico del furfante...ha fatto scuola..e insegna ancora:D
 

Users who are viewing this thread

Alto