Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Max ,ciao Neo,sempre peggio.....
ho paura di si........meno male che nn ho incrementato a 0,10...
se nn fosse per il gap " che al lev nn servi a nulla" il future per noi è come se fosse a 2,90,...... facile che ci sia un ritraccio sugli indici sempre che nn decidono di tirare dritti spennando gli short.......
Furia... ero titubante a fine ottobre quando ho inziato ad entrare long..
il clima era sfavorevole... poi quella nevicata mi ha fregato, convinto che l'inverno era prossimo. ed invece i miei timori si sono rivelati giusti.. e adesso sono dolori se nn arriva un gelo immediato.
Furia... ero titubante a fine ottobre quando ho inziato ad entrare long..
il clima era sfavorevole... poi quella nevicata mi ha fregato, convinto che l'inverno era prossimo. ed invece i miei timori si sono rivelati giusti.. e adesso sono dolori se nn arriva un gelo immediato.
cavolo avevi ragione anch'io avevo messo dei grafici cor target molto bassi,nn so se ti ricordi quando dicevo che il lev lo avrei preso ai saldi......
ormai nn resta che tener duro anche se per me è facile xchè ho pochi pezzi .....meno male che nn avevo tanti soldi da metterci
cavolo avevi ragione anch'io avevo messo dei grafici cor target molto bassi,nn so se ti ricordi quando dicevo che il lev lo avrei preso ai saldi......
ormai nn resta che tener duro anche se per me è facile xchè ho pochi pezzi .....meno male che nn avevo tanti soldi da metterci
non dovrebbe cambiar nulla se fanno il raggruppamento,o sbaglio!
anche le ucg faccio come il lev ogni meno 10% prendo un cip,magari fra parecchi anni me le trovo raddoppiate , se rispetti il metodo al primo rimbalzo hai sempre qualche cip da vendere in gain .....
tanto le banche nn falliscono e quando ripartono daranno soddisfazioni....
non dovrebbe cambiar nulla se fanno il raggruppamento,o sbaglio!
anche le ucg faccio come il lev ogni meno 10% prendo un cip,magari fra parecchi anni me le trovo raddoppiate , se rispetti il metodo al primo rimbalzo hai sempre qualche cip da vendere in gain .....
tanto le banche nn falliscono e quando ripartono daranno soddisfazioni....
io non so se questo sara' il caso o meno, pero' giusto per curiosita' mi diverto a seguire l'andamento delle prime settimane di aziende che hanno raggruppato.
grande speculazione a ribasso,non c'e' ne stata una che si sia comportata in modo normale ma trattandosi della regina del MIB non saprei...