ETC Natural Gas (13 lettori)

gipango

Forumer storico
Avevo letto tempo fa un analisi di Funny King....il quale preveggeva che NEL MOMENTO DI MAGGIOR CONSUMO DEL GAS , gli speculatori fanno e faranno di tutto per mantenere il brezzo il piu' basso possibile......bhe questo sta accadendo ,,e secondo me (scusa NEO ma è una mia impressione) ,,,averrebbe anche con - 30 gradi in Florida. Resistere fino a Marzo sara' durissima,,,,perche vedere le 6 cifre di perdita ,,,bhe è una batosta...che fa tremare le gambe.....ma credo che da li da marzo ,,quando il sentiment per tutti sara ' short ,,,i bastardi ,,,,,inventeranno qualcosa per ricoprirsi ,,,,almeno lo spero...il problema e' COME COPRIRSI ,,,,,,se scende a 2.5 ...ecco perche' mi sta' crescendo la voglia di comperare short....
 

tamba

Forumer attivo
ciao Gipa, aspetta qualche giorno e vedi come va. Si esce sui massimi e non sui minimi. Poi fai come credi naturalmente.

il Dax, mi ha fregato, sembra che sia partito un'impulso rialzista. Credo che ne avremo almeno fino a 6100 e rotti.

Buon giorno a tutti.. Io lo avevo detto(cmq non dura molto).... Furia sarà contentissimo con i suoi minifib e lev :):).. stasera si ubriaca:)
 

foo fighter

Forumer storico
E quante ce ne sono ancora???? spero nessuna ...

dovrebbero essercene ben poche o nessuna. Poi rimane da guardare e vedere ilo da farsi, le analisi spesso si sbagliano, purtroppo.
Va anche detto che dovrebbe iniziare anche un nuovo intermedio (se a due tempi), oppure fa un ulteriore mensile a finire questo intermedio (se a tre).
Comunque da domani o dopo, le carte si cominceranno a vedere.
 

gipango

Forumer storico
A questi bastardi non gli frega un wazzo delle conseguenze che possono avere pompando soluzioni chimiche nel sottosuolo per tirare fuori il gas....le lasciano li , e prima o poi qualcosa succede ,,,,,e spero che sia un fatto molto grave che squota l opinione pubblica ,,,,sul estrazione dello shale....sarebbe una manna se alla fine decidessero di chiudere sti pozzi ,,,,,potremmo rivedere il gas a 8 $ ,,,in men che non si dica,,,,,,(lasciatemi sognare, se no mi sparo un colpo alla tempia guardando il mio loss)
 

Users who are viewing this thread

Alto