ETC Natural Gas (14 lettori)

furia3

Guest
Buon giorno a tutti.. Io lo avevo detto(cmq non dura molto).... Furia sarà contentissimo con i suoi minifib e lev :):).. stasera si ubriaca:)
:up:
sono long anche con un minifib e sto gainando 630 euri ,ma i lev li ho a 8,50 di media purtroppo :( poi 800 li sto lossando col gas :( insomma una mezza caporetto ,speriamo che continui :rolleyes:.
Foo cosa ne pensi!
 

foo fighter

Forumer storico
:up:
sono long anche con un minifib e sto gainando 630 euri ,ma i lev li ho a 8,50 di media purtroppo :( poi 800 li sto lossando col gas :( insomma una mezza caporetto ,speriamo che continui :rolleyes:.
Foo cosa ne pensi!

beh, intanto complimenti per le operazioni che hai fatto. Al momento di short se ne vede poco (gas a parte :D). L'unica cosa è tutto molto tirato e non credo che ci sia una prospèettiva di medio lungo periodo. Infatti sono ancora calmo con il mio short, pur in perdita....:(. Secondo me uno storno a breve ci deve essere, ma dovrebbe poi esserci una ulteriore gamba di rialzo. Poi finisce. Mi riposiziono dopo avere valutato l'eventuale ribasso e in ogni caso aspetto di capire come siamo messi con sto mensile, che hanno fatto già un paio di finte e non si capisce più una mazza.
 

gipango

Forumer storico
curva-commodities-300x218.jpg
questo schema fatto i primi diel 2011 da Francesco Caruso . posizionava le varie commodities nelle curve cicliche....guardate dove era il gas ,,,,,,si vede che ha preso una strada diversa ,,,,
 

furia3

Guest
beh, intanto complimenti per le operazioni che hai fatto. Al momento di short se ne vede poco (gas a parte :D). L'unica cosa è tutto molto tirato e non credo che ci sia una prospèettiva di medio lungo periodo. Infatti sono ancora calmo con il mio short, pur in perdita....:(. Secondo me uno storno a breve ci deve essere, ma dovrebbe poi esserci una ulteriore gamba di rialzo. Poi finisce. Mi riposiziono dopo avere valutato l'eventuale ribasso e in ogni caso aspetto di capire come siamo messi con sto mensile, che hanno fatto già un paio di finte e non si capisce più una mazza.
penso che tu abbia ragione ,probabile che sia una cosa breve,stiamo a vedere anche cosa decidono a wall street,sono loro che dettano legge ;)
il gas ormai lo guardo passivamente,ci ha trivellato con lo sventrapapere:wall:
 

tamba

Forumer attivo
:up:
sono long anche con un minifib e sto gainando 630 euri ,ma i lev li ho a 8,50 di media purtroppo :( poi 800 li sto lossando col gas :( insomma una mezza caporetto ,speriamo che continui :rolleyes:.
Foo cosa ne pensi!

Ohhhhhhh ma non sei mai contento..:):)
Io losso 30% col gas ma sono contento per il +7% del levMib:)
Cmq non so se tira così fino a fine settimana.. se arriva dove dico io.... saluto tutti e via di XbrMib :)
 

tamba

Forumer attivo
beh, intanto complimenti per le operazioni che hai fatto. Al momento di short se ne vede poco (gas a parte :D). L'unica cosa è tutto molto tirato e non credo che ci sia una prospèettiva di medio lungo periodo. Infatti sono ancora calmo con il mio short, pur in perdita....:(. Secondo me uno storno a breve ci deve essere, ma dovrebbe poi esserci una ulteriore gamba di rialzo. Poi finisce. Mi riposiziono dopo avere valutato l'eventuale ribasso e in ogni caso aspetto di capire come siamo messi con sto mensile, che hanno fatto già un paio di finte e non si capisce più una mazza.

..tranquillo... prima di fine gennaio si precipita:)
 

Users who are viewing this thread

Alto