Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azzarola, mi sto mangiando le mani che non ho seguito e non ho messo stop sul DAX e dire che ero a casa, ma indaffarato in altre faccende e mi sono incasinato da solo... pirlone
siamo su resistenze importanti, e qui ora ho lo stop.... Ma avrei voluto esserci con un pmc migliore. pirlone, di nuovo. A parte l'eventuale loss, è una questione di serenità.
azzarola, mi sto mangiando le mani che non ho seguito e non ho messo stop sul DAX e dire che ero a casa, ma indaffarato in altre faccende e mi sono incasinato da solo... pirlone
per ora sembra voler rompere la tline ribassista di brevissimo, ma occhio che sopra ce ne' un altra e per ora sembra resistere, cmq solo sopra i 3,08 dove passa la tline ribassista del daily potrebbe indicare un inversione nel brevissimo-breve
sono rimasto short, c'ero già.
Ho anticipato l'ingresso sul secondo T+1, e non ho chiuso (in gain) sul successivo ribasso dove è ripartito up. E fino a li ci poteva anche stare, diciamo che è stato un cilo anomalo...
Poi come ho detto non ho messo lo stop e non ho seguito, e mi è scappato. Ora devo rimediare
primo obiettivo la mediana della Bollinger a circa 0.1 li dovremmo avere il segnale di partenza del mensile. Bisogna poi vedere se si ferma lì o continua.