ETC Natural Gas

La borsa Italia è una ciofeca .... però però con tutti questi su e giù ad avere un poco di pazienza qualcosa si risica. In cicli di circa otto giorni fa un giù su, giù su.
Però bisogna stare attenti alle scelte...ieri ero in loss di 20€ con UCG ma non mi fidavo e ho scaricato (che culo .... oggi -8%)

ciao Mav una alla volta le deve rompere tutte sto figghiù di botta.a:lol:....
ma a sti livelli un'ingresso bisognava tentarlo,poi se nn và pace :up:
1325677133gas.gif

quel target combina anche con un massimo precedente ....3,094

per adesso sembra ben intenzionato,gli si congelassero le pa...e :lol:

per iniziare il mensile deve rompere 3.15, altrimenti nisba. non credo lo faccia già oggi... Comunque qualche segnale buono comincia ad arrivare... sperem

vediamo se riusciamo a superare la prossima resistenza. sarà dura.....oggi prevedevano -1 e invece siamo a meno 10

1325683555gas.gif
1325683960temperat.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Buona giorno ....ho ricevuto oggi un sms dal mio FAmoSO consulente bancario.....dice:

Comprare UNicred e aderire alla ricapitalizzazione..........ho una risposta sola ,,,,,NO GRAZIE MI E' BASTATA QUELLA DI INTESA..... secondo voi sbaglio?

magari ritraccia un poco ma saranno occasioni per entrare x chi nn vuol perdere il treno ..........
se invece stanno preparando un'altro trappolone allora vul dire che sua madre nn era una santa :-o

Buona giorno ....ho ricevuto oggi un sms dal mio FAmoSO consulente bancario.....dice:

Comprare UNicred e aderire alla ricapitalizzazione..........ho una risposta sola ,,,,,NO GRAZIE MI E' BASTATA QUELLA DI INTESA..... secondo voi sbaglio?

Si sbagli, dovevi dire compratele tu e cancella il mio numero di telefono

ciao a tutti.. Furia sei uscito dal FtseMib????. Io si stamattina in apertura(un bel +11%:)) e mi sono girato short.. LEV GASSS +6% !!! ahahaha...gran festone!!!:):):):) (ovviamente è in senso ironico..:))

Users who are viewing this thread

Back
Alto