ETC Natural Gas

come ho scritto prima.. se lunedi' parte l'aumento, la quotazione a livello teorico dovrebbe essere a 3.25 ...poi il mercato fara' quello che fara', magari sostiene il titolo per fare l'aumento.

eh si, non è che ha un bell'aspetto un aumentino del genere e in un momneto come questo. Certo che oltre che dei politici illuminati abbiamo anche dei bei manageroni, tipo Profumo, se ci mettevano mia nonna faceva meglio,

sono sciacalli patentati.. i giorni scorsi quando la BCE ha elargito quasi 500MLD ben 114 sono finiti nelle tasche delle banche italiane... soldi al tasso dell'1% da restituire in 3 anni... e li tengono depositati alla stessa BCE ..
pero' fanno aumenti di capitale per estorcere altro denaro ad ignari azionisti.

come ho scritto prima.. se lunedi' parte l'aumento, la quotazione a livello teorico dovrebbe essere a 3.25 ...poi il mercato fara' quello che fara', magari sostiene il titolo per fare l'aumento.
è che in queste situazioni delicate se mi muovo faccio caz.zate e allora sto fermo e seguo la corrente.
spero che sia vero che stanno buttando fuori i titubanti e per poi ripartire dopo l'adc

Users who are viewing this thread

Back
Alto