ETC Natural Gas

Si volevo tentare un intraday. Ma con il gas è l'impazienza che mi frega. Anche a Febbraio marzo sono stato impaziente e ho lossato. Se me ne stavo calmo uscivo in gain. C'è poco da fare devo imparare a stare fermo ....
va beh,se ti pesava hai fatto bene almeno hai liberato la mente dal pensiero :up:.
poi nn è detto magari hai fatto la mossa giusta e lo riprendi più in basso.

Si volevo tentare un intraday. Ma con il gas è l'impazienza che mi frega. Anche a Febbraio marzo sono stato impaziente e ho lossato. Se me ne stavo calmo uscivo in gain. C'è poco da fare devo imparare a stare fermo ....
azzzz ...io ho chiuso " solo " 2 mini ...ma per motivi di liquidita' :(:(:(

in realta' oggi avrei incrementato....ma osare nella mia situazione poteva pregiudicare il baratro..un mancato rialzo o peggio un ribasso mi avrebbe fatto chiudere.:(:(

spero che prosegua cosi da limare la posizione, anche in perdita.. ma essere piu' tranquillo

Furia l'ho spiegato qui sotto.. ero e sono esposto con una mole di mini..se avesse fatto un ulteriore ribasso sarei andato in margin call..mi chiudono d'ufficio.. avessi avuto le tasche di Gip ... avrei incrementato di un paio di mini :D

Tasche???? a si ,,,ma vuote ,,,,non ci butto piu' un euro sul gas ,,,,,ho gia ' esagerato nella speranza di uscirne vivo ,,,,,,onore alle armi ,,,ha vinto lui ,,, qualche volta ho avuto l impressione che come comperavo c era un altro in america che diceva " rieccolo lo sfigato , ancora non ha capito che gli pappiamo tutti i soldi"

Devo anche pero' ammettere che Neo mi aveva consigliato a 0.259 di vendere ......per abbassare il pmc...adesso è un bel guaio ,,,,da 0.31 a 0.13 ci vorrebbe un 120 % ...

Neanche MONTI riuscirebbe a salvarmi.......sono ormai come la Grecia... la mia unica speranza è almeno un bel 0.18 di etf. o sperare nella primavera.....in qualche cambio trend ,,,o meglio qualche miracolo.......

Ultima modifica:
a beh ,ora ho capito .....sei uscito a più 5% pensando poi che crollasse per riprenderlo più in basso,e te lo sei visto partire :up:.
mi pareva strano che uno decide di lossare con il titolo che fà + 5%.
pazienza dai magari come ho detto prima hai fatto bene.....

Tasche???? a si ,,,ma vuote ,,,,non ci butto piu' un euro sul gas ,,,,,ho gia ' esagerato nella speranza di uscirne vivo ,,,,,,onore alle armi ,,,ha vinto lui ,,, qualche volta ho avuto l impressione che come comperavo c era un altro in america che diceva " rieccolo lo sfigato , ancora non ha capito che gli pappiamo tutti i soldi"
quell'impressione è tipica ...sai le volte che è successo :wall::wall::wall::wall::wall:

il diritto perde in base alla quotazione..

cmq la parita' è 3.13 al prezzo di oggi... bisogna capire quanto varra' il diritto e quanto sara' la quotazione..
avendo una scadenza il diritto, il tutto avviene in tempi più ristretti, e siccome solitamente l'azione perde durante un ADC, proprio per il fatto dello stesso, quasi inevitabilmente il diritto imbocca la strada della discesa.. almeno io la vedo cosi'..

avendo una scadenza il diritto, il tutto avviene in tempi più ristretti, e siccome solitamente l'azione perde durante un ADC, proprio per il fatto dello stesso, quasi inevitabilmente il diritto imbocca la strada della discesa.. almeno io la vedo cosi'..
nella maggior parte dei casi è quella la direzione, poi in questi tempi è quasi una certezza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto