ETC Natural Gas

Devo anche pero' ammettere che Neo mi aveva consigliato a 0.259 di vendere ......per abbassare il pmc...adesso è un bel guaio ,,,,da 0.31 a 0.13 ci vorrebbe un 120 % ...

Neanche MONTI riuscirebbe a salvarmi.......sono ormai come la Grecia... la mia unica speranza è almeno un bel 0.18 di etf. o sperare nella primavera.....in qualche cambio trend ,,,o meglio qualche miracolo.......
sinceramente nn ho mai capito il tuo tenere la posizione fino ad ora...
ma sai nn è mai facile vendere in perdita..

tra ieri ed oggi ho ceduto 2 mini in pesante loss..e nn è stato facile, specialmente di fronte al fatto che forse avrebbbe rimbalzato...ma con il senno di poi...
ora c'è da tifare perche prosegua...ma domani scorte e quindi tutto puo' succedere.

Se volessi puntare sul dollaro ,,,,,cosa mi consigliate di acquistare ,,,azioni? General Electric.....? ,,,,,quale strumento è piu affidabile....???

non stupitevi molto delle denunce redditi 30000-50000.. ricordo che in provincia di Verona un mese fa hanno scoperto uno che aveva denunciato quattro euro un anno e 5 euro l'anno successivo.. nei dieci anni precedenti non aveva mai fatto enuncia redditi addirittura.. e dicevano pieno pieno di soldi

Se volessi puntare sul dollaro ,,,,,cosa mi consigliate di acquistare ,,,azioni? General Electric.....? ,,,,,quale strumento è piu affidabile....???
dipende dalla somma che ci vuoi mettere.. se l'importo è elevato allora tanto vale un mini o un future .. oppure ci sono degli etf in leva 3

non stupitevi molto delle denunce redditi 30000-50000.. ricordo che in provincia di Verona un mese fa hanno scoperto uno che aveva denunciato quattro euro un anno e 5 euro l'anno successivo.. nei dieci anni precedenti non aveva mai fatto enuncia redditi addirittura.. e dicevano pieno pieno di soldi

Il veneto è pieno di gente che sgobba dalla mattina alla sera,,,,ma molta ricchezza è data anche da molta evasione,,,,,

nella maggior parte dei casi è quella la direzione, poi in questi tempi è quasi una certezza.
certo come dice Max se l'azione va sotto il prezzo del diritto allora conviene vendere subito i diritti e poi compri le azioni .
Ma se invece ti vendi subito i diritti e poi l'azione nn scende fin dove crediamo allora ci hai rimesso.
ma allora se tutte le volte succede la stessa cosa quelli che comprano i diritti sono fessi? bah....

certo come dice Max se l'azione va sotto il prezzo del diritto allora conviene vendere subito i diritti e poi compri le azioni .
Ma se invece ti vendi subito i diritti e poi l'azione nn scende fin dove crediamo allora ci hai rimesso.
ma allora se tutte le volte succede la stessa cosa quelli che comprano i diritti sono fessi? bah....
al limite sarebbe un mancato guadagno..

Users who are viewing this thread

Back
Alto