ETC Natural Gas

bella candela ci voleva per il morale ,dici che si riparte? tu tieni duro con tutti i future o li vendi per tradare........
se mi è possibile cerco di tradare...ma liquidita' risicata, oggi avevo ceduto 1 mini sul primo rialzo, poi è stornato ma poki tick e nn l'ho ripreso..poi è partito di nuovo, pazienza..sono sempre 8 se dovesse salire veramente dovrebbe permettermi di arrivare in pari anche della perdita dei 2 mini...sempre se sale.:(

oggi ho shortato qualche put Intesa ..solo che ho esagerato..
giusto per provare ho inserito un ordine a book vuoto e mi è passato... 0.059 put 0.85 a giugno :-) e 0.045 put 1 marzo

a conferma che sul gas non ci capisce piu' nessuno....su forexpros nei giorni scorsi quando iil future scendeva l'85/90% degli utenti era bullish.

ora che sale i bullish sono solo il 76%:lol::lol::lol:

è sempre colpa dell'happy trading... ora l'ho metto qui sotto..è da tanto che nn lo posto

1325709667happytrading.gif

se mi è possibile cerco di tradare...ma liquidita' risicata, oggi avevo ceduto 1 mini sul primo rialzo, poi è stornato ma poki tick e nn l'ho ripreso..poi è partito di nuovo, pazienza..sono sempre 8 se dovesse salire veramente dovrebbe permettermi di arrivare in pari anche della perdita dei 2 mini...sempre se sale.:(
:up:infatti tradare e buono ma c'è il rischio di perderli per strada e rimanere a piedi come è successo a Unqualified,e a te i soldati ti servono tutti per vincere la battaglia :).
a me è successo parecchie volte di dover ricomprare più in alto di dove avevo venduto :wall:

:up:infatti tradare e buono ma c'è il rischio di perderli per strada e rimanere a piedi come è successo a Unqualified,e a te i soldati ti servono tutti per vincere la battaglia :).
a me è successo parecchie volte di dover ricomprare più in alto di dove avevo venduto :wall:
tranqui...siamo tutti o quasi tutti vittima dell'happy trading :D io per primo :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto