ETC Natural Gas

il gas sembrerebbe poggiarsi sulla tline ribassista per la ripartenza

speriamo che sia la volta giusta

peccato che non posso entrare alemno per ora

se il silver fa un crollo potrei uscirne in gain e mediare il gas (ma conviene farlo prima dei dati ? e' sempre una scommessa) inoltre il silver mi ispira fiducia :)

ho mollato tutto... mi sono rotto le palle... loss da incubo e via

fanculo a quel giorno schifoso che ho iniziato a guardare la borsa...fu il 1986 appena entrai ci fu il primo crollo...e li ho presi tutto da allora.!

fanculo a quel giorno schifoso che ho iniziato a guardare la borsa...fu il 1986 appena entrai ci fu il primo crollo...e li ho presi tutto da allora.!

Mi spiace Neo... adesso la sfida è non ricascarci...

cosa di preciso hai mollato ?

vediamo cosa ti e' rimasto in canna e con che "scadenze" o pmc

Ciao Neo, sono stato tentato anche io ma stavolta ho deciso che voglio andare fino in fondo e perdere tutto, voglio ritrovarmi pieno di debiti piuttosto che vendere in loss me li porto nella cassa da morto questa ***** di cartastraccia.

Ho tutto quello che si puo' desiderare, Unicredit, Intesa, Cell Therapheutics, Finmeccanica, Landi Renzo e il Lev.
IL portafoglio viaggia da Dio da i -70% di Unicredit e Ctic, -60% Finmeccanica passando dai -40% di Landi Renzo per finire con i -15% del Lev e Intesa.

Sono sotto di 30.000 euro, e credimi teoricamente sono i risparmi di 8 anni di lavoro.

Ma voglio perderne altri 15.000, almeno saro' un pezzente di ***** e mi uniro' alla rivoluzione che ben presto ci sara' in questo paese di *****

Users who are viewing this thread

Back
Alto