ETC Natural Gas (8 lettori)

foo fighter

Forumer storico
un aspetto positivo che ho notato oggi è che il lev, che di solito sottoperformava le varizioni del future, oggi ha invertito comportamento..
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
scendere.........direi che prezzi a 3 dollari nel mese di gennaio scontino tante cose, mi pare che non so quanti anni sono passati per vedere i futures a gennaio a 3 dollari.per il resto capire cosa farà da qui a fine inverno, non penso di vedere prezzi superiori a 3,5.poi in tarda primavera forse lì ci saranno sorprese
 

Sgasato

Forumer attivo
scendere.........direi che prezzi a 3 dollari nel mese di gennaio scontino tante cose, mi pare che non so quanti anni sono passati per vedere i futures a gennaio a 3 dollari.per il resto capire cosa farà da qui a fine inverno, non penso di vedere prezzi superiori a 3,5.poi in tarda primavera forse lì ci saranno sorprese
:up:
 

mavtop

Forumer storico
se rompe 3,058 -3,06 dove passa la ribassista di brevissimo allora LONG di brevissimo ma non ci scommetterei troppo

1325778734screenshot20120105at4.49.53pm.png
 

foo fighter

Forumer storico
comunque sia le trend hanno tenuto e gli oscillatori sono scarichi, al momento tengo e vediamo domani se ci sono segnali brutti, vendo....
 

Users who are viewing this thread

Alto