foo fighter Forumer storico 5 Gennaio 2012 #36.981 i volumi del future sulla discesa sono stati molto bassi...
mavtop Forumer storico 5 Gennaio 2012 #36.982 e' presto per cantar vittoria lo dico sempre le danze si aprono alle 17:30 almeno
carletto84 Forumer storico 5 Gennaio 2012 #36.983 x vedere il lev a 0,12 il future quando dovrà quotare?
furia3 Guest 5 Gennaio 2012 #36.984 foo fighter ha scritto: comunque sia le trend hanno tenuto e gli oscillatori sono scarichi, al momento tengo e vediamo domani se ci sono segnali brutti, vendo.... Clicca per allargare... tengo anch'io il cip preso ieri,se mi fottono son figli di puta
foo fighter ha scritto: comunque sia le trend hanno tenuto e gli oscillatori sono scarichi, al momento tengo e vediamo domani se ci sono segnali brutti, vendo.... Clicca per allargare... tengo anch'io il cip preso ieri,se mi fottono son figli di puta
NEO_99 Forumer storico 5 Gennaio 2012 #36.985 mavtop ha scritto: Neo puo' dare un'occhiata ai volumi se puoi ? sono curioso Clicca per allargare... volumi decenti 60000 contratti su febb
mavtop ha scritto: Neo puo' dare un'occhiata ai volumi se puoi ? sono curioso Clicca per allargare... volumi decenti 60000 contratti su febb
furia3 Guest 5 Gennaio 2012 #36.986 NEO_99 ha scritto: volumi decenti 60000 contratti su febb Clicca per allargare... per curiosità ,i volumi li valuti x l'ora che siamo ora? te li scrivi?
NEO_99 ha scritto: volumi decenti 60000 contratti su febb Clicca per allargare... per curiosità ,i volumi li valuti x l'ora che siamo ora? te li scrivi?
NEO_99 Forumer storico 5 Gennaio 2012 #36.988 furia3 ha scritto: per curiosità ,i volumi li valuti x l'ora che siamo ora? te li scrivi? Clicca per allargare... in questo momento febbraio ha girato 66.000 contratti... visto l'orario è gia un buon volume..
furia3 ha scritto: per curiosità ,i volumi li valuti x l'ora che siamo ora? te li scrivi? Clicca per allargare... in questo momento febbraio ha girato 66.000 contratti... visto l'orario è gia un buon volume..
NEO_99 Forumer storico 5 Gennaio 2012 #36.989 foo fighter ha scritto: confesso che avrei pensato ad un dato migliore, Clicca per allargare... no no..lo dicevo e scrivevo ieri sera a Mav ... è gia' andata bene pensavo ad un dato peggiore.. tipo 65/70
foo fighter ha scritto: confesso che avrei pensato ad un dato migliore, Clicca per allargare... no no..lo dicevo e scrivevo ieri sera a Mav ... è gia' andata bene pensavo ad un dato peggiore.. tipo 65/70
NEO_99 Forumer storico 5 Gennaio 2012 #36.990 bello vedere la nostra " borsetta " perdere quasi il 4 e il dax fatica a scendere