ETC Natural Gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ciao ragà..
allora chi stà vendendo/comprando ste casso di ucg?
ci sto perdendo il 55% ....
vendono quelli che sono sotto del 70% :wall::wall::wall:

siamo ad un passo dall'Ungheria.... i loro bond oggi sono scesi al 10%

noi saremo al 7.5%, per la fine del mese li battiamo, abbiamo battuto la Spagna da tempo.

e i politici tutti a difendere i fenomeni di Cortina
 

foo fighter

Forumer storico
che sofferenza sul dax, azzo, non scendono neanche a sparargli, credo faranno come nel precedente T+1, l'ultimo giorno utile si sparano il discesono finela, ninete di che, ma mi consentirebbe di uscirne decentemente. Detto questo più guardo i grafici degli indici e più sono perplesso.
 

NEO_99

Forumer storico
che sofferenza sul dax, azzo, non scendono neanche a sparargli, credo faranno come nel precedente T+1, l'ultimo giorno utile si sparano il discesono finela, ninete di che, ma mi consentirebbe di uscirne decentemente. Detto questo più guardo i grafici degli indici e più sono perplesso.

la Germania è al record di "occupati " cresce e il denaro finisce da loro..il bund furure è sui massimi...


dovesse uscire la Grecia e l'Italia dall'euro ..vedi l'euro che schizzo fa'
 

furia3

Guest
buongiorno a tutti.
iniziato piano di accumulo con ucg.
ogni volta che ritraccia di un 20% compro un cip."bella fregatura"
1° cip 1000...a 0,90 =..900 euri.
2° cip 1000...a 0,75 =..750 euri
----------------------------------
...tot. 200... 1650 euri...pmc...8,25
....tot.600....2426.euri...pmc...4,04
------------------------------------------
gas
pezzi 28000...a 0,1162 = 3255 euri.
ultimo cip preso a 0.0879

prossimo cip a 0,07032

venduti 10000 pezzi a 0,086,ultimi due cip (stop loss)
 

mavtop

Forumer storico
lo stesso sta facendo il silver, ieri euro e' crollato e lui fermo

ma lo aspetto al varco per la fine del mensile, secondo me sta traccheggiando soltanto

ovvio che con l'Iran, la situazione dei mercati finanziari qualcuno pensa che oro e argento siano i beni di rifugio

pero' io mi aspetto ancora un po di saldi (dato che sono iniziati ieri) :)
 

furia3

Guest
furia non ho capito hai venduto 10.000 pezzi di gas in loss ?
no avevo 3 cip da 5000 pezzi tutti a 0,0875 e 0,0879 mi è rimasto quello da 0,0879.....
ora entro con 10 15mila pezzi ma con stop stretto se nn va ne verso giusto esco. comunque un 20 di loss euri ce li ho lasciati.....
 

furia3

Guest
solo che a uscire e rientrare la media sulla piatta si sballa.... ora dice meno 520 invece è meno 850 realmente..
 

Users who are viewing this thread

Alto