ETC Natural Gas (6 lettori)

foo fighter

Forumer storico
comunue Neo, per quello che vale, stasera mi rimetto a fare una analisi più approfondita, (nel limite delle mie scarse possibilità, ovviamente) però io non sono per niente convinto dei rialzoni di cui si legge in giro. Che a breve salga lo penso anche io, ma almomento non vedo molti spazi di medio-lungo... boh.
 

foo fighter

Forumer storico
UCG: ai prezzi attuali DO < DOT.... A sti prezzi conviene vendere i diritti. Hai capito dove volevano arrivare? I big hanno venduto in alto e ricompreranno i diritti a prezzi stracciati.
 

foo fighter

Forumer storico
io Furia, proverei a vedere se conviene una cosa del genere: avrai i diritti avendo le azioni. vendili subito e ricompra delle azioni con il ricavato. Qualcosina deve salire penso
 

carletto84

Forumer storico
Ho letto che quest' anno i metereologi danno uno svalsamento delle stagioni a livello mondiale con ritardo dell' inverno di poco piu' di un mese e sua durata fino ad aprile.....speriamo, io resisto ho grande loss ma sono tranquillo e per mia esperienza quando e' cosi' le cose sono sempre girate, certo il bastar...come sempre ci fa e fara' penare ma mai mollare ora !!!

buongiorno.... non x essere invadente si può sapere il tuo pmc?
 

Users who are viewing this thread

Alto