ETC Natural Gas (2 lettori)

maxgas

SonLoss
Ultima modifica:

BroccoGas

Nuovo forumer
ADC dal 09/01 al 27/01:
Controvalore 7,5 miliardi €.
1 azione vecchia = 1 diritto.
1 diritto = 2 azioni nuove.
Azione nuova = 1,943 (sconto 43%).


Scusa Max..ma nonostante si é scritto di tutto e di piú, io ancora non ci ho capito una mazza...
confused.gif

io posseggo 2000 azione con un pmc di 15,22...
wall.gif

quale sarebbe la migliore strategia nel mio caso?
mmmm.gif
:specchio:
O ancora meglio cosa fareste voi al mio posto?

Mi sembra di aver capito che avrei un esborso di circa 8000 € per aderire all´adc...e poi? Non vorrei perdere pure quelli....:wall:
 

maxgas

SonLoss
Scusa Max..ma nonostante si é scritto di tutto e di piú, io ancora non ci ho capito una mazza...
confused.gif

io posseggo 2000 azione con un pmc di 15,22...
wall.gif

quale sarebbe la migliore strategia nel mio caso?
mmmm.gif
:specchio:
O ancora meglio cosa fareste voi al mio posto?

Mi sembra di aver capito che avrei un esborso di circa 8000 € per aderire all´adc...e poi? Non vorrei perdere pure quelli....:wall:
io sono pessimista per quando riguarda gli ADC. per me alla fine ( se il mercato non va)l'azione si avvicinera' al prezzo del diritto. io avrei lossato da tempo.
ormai non puoi + fare molto. intanto ti consiglio di sbarazzarti dei diritti gia' lunedi' poi attendi e decidi di volta in volta.

ti ricordo che il mio e' solo pessimismo verso gli ADC ma magari potrebbe rivelarsi un'affare. FAI TU...
 

BroccoGas

Nuovo forumer
io sono pessimista per quando riguarda gli ADC. per me alla fine ( se il mercato non va)l'azione si avvicinera' al prezzo del diritto. io avrei lossato da tempo.
ormai non puoi + fare molto. intanto ti consiglio di sbarazzarti dei diritti gia' lunedi' poi attendi e decidi di volta in volta.

ti ricordo che il mio e' solo pessimismo verso gli ADC ma magari potrebbe rivelarsi un'affare. FAI TU...

Col senno di poi avrei lossato pure io...ma purtroppo non posso farci niente piú, se non cercare di ridurre il danno...mi é stato fatto questo calcolo, ma non mi é assolutamente chiara la storia dei diritti. Perché li devo vendere subito lunedi?Chi Comunque nel mio caso mi sembra di capire che sono "costretto" ad aderire x migliorare almeno il mio pmc altrimenti mi serve solo una corda.:titanic:...ma per aderire all´adc devo recarmi in banca o lo posso fare online...
1325857317ucg.png
 

Users who are viewing this thread

Alto