ETC Natural Gas (2 lettori)

maxgas

SonLoss
Col senno di poi avrei lossato pure io...ma purtroppo non posso farci niente piú, se non cercare di ridurre il danno...mi é stato fatto questo calcolo, ma non mi é assolutamente chiara la storia dei diritti. Perché li devo vendere subito lunedi?Chi Comunque nel mio caso mi sembra di capire che sono "costretto" ad aderire x migliorare almeno il mio pmc altrimenti mi serve solo una corda.:titanic:...ma per aderire all´adc devo recarmi in banca o lo posso fare online...
1325857317ucg.png
si, devi andare per forza in banca per aderire.

i diritti perdono di valore con l'avvicinarsi della fine dell'ADC quindi se riesci a venderli a 1,9 e magari ricomprarli a 1,2 hai gia' recuperato denaro.
 

foo fighter

Forumer storico
se volgiono i diritti deve essere DO > DOT, così conviene vendere i diritti. Ovvero che il valore di mercato dei diritti sia superiore al valore di parità teorico. Occorre che la quotazione in chiusura sia sotto ai 4.2 (circa). Siccome penso vadano a parare lì secondo me la fanno scendere sotto... Altrimenti vogliono che si esercitino i diritti
 

foo fighter

Forumer storico
dopo io CREDO che debba partire un nuovo mensile, quindi si, mi aspetterei una sparata up per un po digiorni . quanti non so io non penso molti (tipo 5-6) ma dipende se avremo un nuovo mensile al rialzo oppure no
 

Users who are viewing this thread

Alto