ETC Natural Gas (7 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
A proposito di consulenti:
:-?Su Unicredit, Goldman Sachs mantiene inalterato il proprio rating a — . Il Target Price di Unicredit passa da 11 € a 10.65 €. (3/1/2012)
:-?Su Unicredit, Cheuvreux mantiene inalterato il proprio rating a Underperform . Il Target Price di Unicredit passa da 7.6 € a 7.1 €.
Resta underperform il rating di Cheuvreux su Unicredit. L’analista francese ha infatti confermato la sua raccomandazione sul titolo, abbassando invece il prezzo obiettivo da 7.6 euro a 7.1 euro, per tenere in considerazione un taglio delle stime di Eps 2012-2013 a causa del rallentamento macroeconomico.(23/12/2011)
:-? La scure di Morgan Stanley si abbatte sulle banche italiane. Gli analisti hanno infatti tagliato del 7-9% le stime sugli utili di tutte le banche europee, a causa della debolezza macro sottostante. Nello specifico: Target price Intesa Sanpaolo: da 1,5 euro a 1,4 euro, rating Intesa Sanpaolo equalweight
Target price Monte dei Paschi: da 0,4 euro a 0,25 euro, rating Monte dei Paschi di Siena underweight
Target price Banco Popolare da 1,1 a 0,6 euro
Target price Banca Popolare di Milano da 0,4 euro a 0,25 euro
Target price Mediobanca da 5,4 a 4,955 euro
Target price Ubi Banca da 2,5 a 2 euro
Target price Unicredit da 0,9 a 0,55 euro , ovvero da 9 a 5,5 € (7/12/2011)


Ieri Unicredit 0,3982


:lol::lol::lol::lol::lol:
 

foo fighter

Forumer storico
Comincio ad avere dei timori ,,,,che voglia la mia fine.....ma ho aperto un conto fineco che cmq è del gruppo unicredito ,,,,qua mi sa che dalla padella alla ...brace.......cmq ,,,,non ho seguito la storia Unicredit visto che di ricapitalizzazione mi è bastata quella di Intesa e ho capito immediatamente che erano ordini dall alto ,,,,ma io quello non lo ascolto piu' ,,,,,,fino a quando non mette Lui i soldi ,,,,,,e io incasso eventuali gain,,,,,hai visto mai... :D:D

ad oggi la cosa migliore è usarlo con logica contrarian: dice di comprare il gas, ti metti short, Intesa? compri opzioni put ecc.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Unicredit era quotato ieri ex diritto o con diritto? Se era quotato ancora con diritto ho paura che il suo prezzo alla fine sarà 4+2+2=8/3= 2,6$!!!
(io ho perso un bel pò di soldi ma ringrazio dio di averle vendute a 1,2)
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Unicredit era quotato ieri ex diritto o con diritto? Se era quotato ancora con diritto ho paura che il suo prezzo alla fine sarà 4+2+2=8/3= 2,6$!!!
(io ho perso un bel pò di soldi ma ringrazio dio di averle vendute a 1,2)
il problema è dopo l'ADC ..guarda BPM ..aumento a 0.3 si trova ad un passo da 0.25 nn quotano nemmeno gli 800 mln raccolti..

e su UCG si stanno alzando nubi...
questi devono raccogliere quasi 15.000 miliardi delle vecchie lire..

ma la si fa da capo una banca con quei soldi
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
il problema è dopo l'ADC ..guarda BPM ..aumento a 0.3 si trova ad un passo da 0.25 nn quotano nemmeno gli 800 mln raccolti..

e su UCG si stanno alzando nubi...
questi devono raccogliere quasi 15.000 miliardi delle vecchie lire..

ma la si fa da capo una banca con quei soldi

Ma la Banca d'Italia cosa controlla... lo stato dei cessi?
 

Users who are viewing this thread

Alto