ETC Natural Gas (93 lettori)

Luk-

Nuovo forumer
ave popolo del gas. vorrei fare il periodico ringraziamento per tutte le analisi tecniche.. ottimi spunti. grazie a tutti i "senior" ed alla loro lungimiranza...
 

Luk-

Nuovo forumer
ho notato che si posta anche su bancari, industriali etc... e colgo l'occasione per dire il mio punto di vista... postato già alcuni mesi fa.
a mio avviso i mercati azionari sono destinati "tutti" a scendere. unicredit è il precursore della possibile discesa.
gli asset azionari con obbligazioni a rendimenti alle stelle e bassi utili da poter "elargire" sono destinati solamente a calare: si investe per il rendimento e se questo non c'è l'investimento è una schifezza.
 

foo fighter

Forumer storico
ho notato che si posta anche su bancari, industriali etc... e colgo l'occasione per dire il mio punto di vista... postato già alcuni mesi fa.
a mio avviso i mercati azionari sono destinati "tutti" a scendere. unicredit è il precursore della possibile discesa.
gli asset azionari con obbligazioni a rendimenti alle stelle e bassi utili da poter "elargire" sono destinati solamente a calare: si investe per il rendimento e se questo non c'è l'investimento è una schifezza.


la vedo come te. Il long per ora lo considero solo in ottica di breve termine. Quanto dipende dai cicli e onde che dovrebbero partire o sono partite.
 

Luk-

Nuovo forumer
vorrei concludere con una breve riflessione:
presi gli utili per azione, il valore dell'azione (con i titoli di stato a rendimenti crescenti) dovrebbe non superare indicativamente il rapporto di 1 a 8, ossia utile x 8 è il massimo valore di investimento a lungo termine (considerando lo scarto di circa 4-5 punti per premio di rischio)
fate un pò voi i conti di quanto dovrebbero valere le azioni "bancarie" visti i lauti utili prevedibili con il marciume che hanno in pancia!!!!
personalmente valuterei con molta prudenza l'investimento "bancario".
 

Users who are viewing this thread

Alto