ETC Natural Gas (144 lettori)

foo fighter

Forumer storico
gli indici sembrano correggere. DIpende tutto dagli americani.io aspetto flat e vedo. A seconda dall'estensione del ritracciamento decido. Certo che guardando gli Amerikkioni, non gli basta un giorno per scaricare gli oscillatori....
 

cb76

.. wanna became a farmer!
gli indici sembrano correggere. DIpende tutto dagli americani.io aspetto flat e vedo. A seconda dall'estensione del ritracciamento decido. Certo che guardando gli Amerikkioni, non gli basta un giorno per scaricare gli oscillatori....

approposito di Amerikkioni.... sono a +18% su BAC

Che fare?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ho notato che si posta anche su bancari, industriali etc... e colgo l'occasione per dire il mio punto di vista... postato già alcuni mesi fa.
a mio avviso i mercati azionari sono destinati "tutti" a scendere. unicredit è il precursore della possibile discesa.
gli asset azionari con obbligazioni a rendimenti alle stelle e bassi utili da poter "elargire" sono destinati solamente a calare: si investe per il rendimento e se questo non c'è l'investimento è una schifezza.


Agli attuali prezzi ci sono azioni che rischiano di pagare dividenti più alti dei titoli di stato .....
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
al prossimo ribasso di unicredit vendo s oil e compro questo cesso.

quindi pronti tutti a comprare s oil e andare in gain
 

Users who are viewing this thread

Alto