ETC Natural Gas (8 lettori)

simone rosso

Forumer attivo
ciao a tutti, questo è il grafico del ETF NGAS del 2009.

se anche domani il NGAS ha un ribasso come oggi potrebbe fare il bottom

e poi ripartire verso i 3700.

30790d1253367859-etf-natural-gas-ngas1.jpg
cosa ne pensate ?
 

foo fighter

Forumer storico
Sono giunto alla conclusione che noi piccoli trader abbiamo una perversa tendenza a farci del male... Per fare un trading di breve termine, un mese al massimo due, contro trend, rischiamo la vita contro cicli di lunghissimo termine. Siamo dei pirlotti. Poi non ci dobbiamo stupire se si lossa.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti, questo è il grafico del ETF NGAS del 2009.

se anche domani il NGAS ha un ribasso come oggi potrebbe fare il bottom

e poi ripartire verso i 3700.

30790d1253367859-etf-natural-gas-ngas1.jpg
cosa ne pensate ?


guardando lo shgas, si vede un conteggio molto chiarlo, che indicherebbe imminente la fine della rialzista (dello short). Per me ce n'è per poco sono d'accordo con te. MA per terminare il ciclo deve poi andare sotto 170 Li secondo me se si hanno posizioni short di lungo va chiuso tutto.
 

foo fighter

Forumer storico
condivido con voi questa ipotesi:

l'onda che si sta formando mi pare che sia un impulsoribassista. Quella in corso è la terza onda. Penso finisca domani. Poi dovrebbe seguire un rialzo che ci porta a 2.94, se non sale di più, meglio chiudere il long o proteggersi. Si Scende poi al target finale: 2,64 il 18 o 19 gennaio. Quindi il punto è vedere se patte domani, e se poi rompe al rialzo definitivamente. La quota critica è 2.94 (per me) che dovrebbe raggiungere in 3 gg.
 

foo fighter

Forumer storico
Quando secondo i tuoi calcoli deve finire sto patimento (trend ribassista)

la ribassista, vedi sopra. se questo è anche la fine del ciclo a 10 anni non so. Mi aspetterei vada sotto per i motivi che ho spiegato prima. Però se consideri che l'approssimazioni sulla durata dei cicli possono essere fino a un 10%, potrebbe tardare ancora diversi mesi la fine....E quindi ha tempo di scendere poi ancora.
 

gipango

Forumer storico
condivido con voi questa ipotesi:

l'onda che si sta formando mi pare che sia un impulsoribassista. Quella in corso è la terza onda. Penso finisca domani. Poi dovrebbe seguire un rialzo che ci porta a 2.94, se non sale di più, meglio chiudere il long o proteggersi. Si Scende poi al target finale: 2,64 il 18 o 19 gennaio. Quindi il punto è vedere se patte domani, e se poi rompe al rialzo definitivamente. La quota critica è 2.94 (per me) che dovrebbe raggiungere in 3 gg.


Se va a 2.94 bisogna trovare le paaa.....le per girare short.....perche' io a 2.64 ..non ci vado da long......:(
 

Users who are viewing this thread

Alto