ETC Natural Gas (14 lettori)

foo fighter

Forumer storico
foo ora cosa si fa?

ormai abbiamo fatto i tafazzi da due mesi, con coerenza continuiamo. Vediamo cosa succede domani, per me rimbalzano, ma lo vedremo e io guardo dove va con sto rimbalzo. Se come temo scendiamo ancora, flatto o mi metto short. il target per me è 2,64. Poi long per almeno un intermedio, ma forse di più.
 

NEO_99

Forumer storico
Vedo ma non sento Neo ,,,,,,,sara' mica svenuto......???

ho chiuso 2 mini lossando una fortuna... rimango con 8...ma sono davvero teso..
la perdita è esagerata..e una volta chiusa questa vicenda mollero' il colpo...:(

il gas è stato l'unico con cuoi nn ho lossato...ma adesso è abnorme...sono anni e anni di lavoro. vita che se ne va' in un attimo..
quindi dovreo' prendere per l'ennesima volta provvedimenti radicali.

avessi le spalle coperte proverei a lottare.. ma per le mie diponibilita'..ormai indisponibilita'.. dovro' chiudere
 

foo fighter

Forumer storico
ho chiuso 2 mini lossando una fortuna... rimango con 8...ma sono davvero teso..
la perdita è esagerata..e una volta chiusa questa vicenda mollero' il colpo...:(

il gas è stato l'unico con cuoi nn ho lossato...ma adesso è abnorme...sono anni e anni di lavoro. vita che se ne va' in un attimo..
quindi dovreo' prendere per l'ennesima volta provvedimenti radicali.

avessi le spalle coperte proverei a lottare.. ma per le mie diponibilita'..ormai indisponibilita'.. dovro' chiudere

fino a che prezzo o tempo puoi resistere?
 

NEO_99

Forumer storico
se mi rimarra' qualcosa... mi limitero' a qualche short di opzioni Intesa come gia' faccio... così in 2/300 anni recuperero' il loss
 

gipango

Forumer storico
Se io riesco a recuperare il 50 % della perdita ,,,,,vengo qua solo per fare 2 risate......ma piu' di 1000 euro non investo piu.......GIURO....
 

Users who are viewing this thread

Alto