prima o poi dovranno uscire dalle coperture ,non penso che resteranno sempre short, dopo aver creato panico domani potrebbe essere il momento buono per ripartire,se se io fossi un produttore di gas a sto punto uscirei e porterei a casa l'assicurazione che avevo fatto per eventuale calo dei prezzi.
Ma allora perchè nn si portano a casa il premio di questa assicurazione che si sono fatti? se c'è un rimbalzone perdono un sacco di soldi!! pensano di andare a 2,50 a 2 fin dove????
secondo il mio modesto parere questi strumenti sono gestiti dai stessi produttori di petrolio ed è per questo che nn hanno paura del rimbalzone,semplicemente perchè ci sarà solo quando lo vorranno loro.
lora di ripartire sarà quando si saranno scrollati di dosso l'80% dei long .infatti solo quando gli rivendi a 2 quello che ti avevano venduto prima a 4 hanno veramente incassato il gain.
ed è quello che stanno facendo.....
Una volta che hai venduto in loss hai il morale sotto i piedi e pochi temerari avranno il coraggio di rientrare,quindi i prezzi saliranno solo con pochi temerari che sono entrati ora o che avranno avuto il pelo di tenere duro fino alla fine.....
ma saranno contentissimi di aver pagato quel 10% che è rimasto.........li ricomincia una nuova copertura,altro giro altra corsa.....