ETC Natural Gas (53 lettori)

furia3

Guest
volendo se nn sono sazi in fondo al canale siamo a 2,50.
1326316960gas.gif
 

mattebomber

Banned
Se posso permettermi qui mi sembra tanto la storia di eur/usd di qualche anno fa. E io c'ero in mezzo perchè tradavo come un matto sul forex...
Andare contro trend ci si fa sempre del male...
Spingevano l'euro a prezzi mai visti,faceva massimi su massimi... da 1.30 si è arrivati ai massimi di 1.36 e poi 1.40/1.45 e 1.50. Sembrava una follia... e invece ancora su a 1.60... ci sono rimasti secchi in tanti...
E ora siamo a 1.28 con previsioni a 1.26 e poi giù a 1.20... nel giro di 4 anni...
Però allora c'era il panico totale...
Qui mi sembra lo stesso... tirano e tirano... per distruggere i piccoli risparmiatori come noi...
Io credo che l'unica soluzioni sia investire poco capitale,non accumulare per non esporsi troppo e rimanere in posizione senza paura, oppure usare gli stop.
Prima o poi anche il gas come tutto il resto dovrà tornare su.
Ci vorranno anni,ma se uno usa il buon senso ci salta fuori.
Il mercato non vive sulle nostre aspettative o voglie, dobbiamo essere bravi a capire la direzione ed entrare in quella,se no ci ammazziamo.
Io sono long,ma x fortuna non ho fretta.
E tra qualche anno magari compreranno il lev a 4 euro quando ora ne vale 7,5 cent...
Questo è il mio pensiero
 

NEO_99

Forumer storico
Se posso permettermi qui mi sembra tanto la storia di eur/usd di qualche anno fa. E io c'ero in mezzo perchè tradavo come un matto sul forex...
Andare contro trend ci si fa sempre del male...
Spingevano l'euro a prezzi mai visti,faceva massimi su massimi... da 1.30 si è arrivati ai massimi di 1.36 e poi 1.40/1.45 e 1.50. Sembrava una follia... e invece ancora su a 1.60... ci sono rimasti secchi in tanti...
E ora siamo a 1.28 con previsioni a 1.26 e poi giù a 1.20... nel giro di 4 anni...
Però allora c'era il panico totale...
Qui mi sembra lo stesso... tirano e tirano... per distruggere i piccoli risparmiatori come noi...
Io credo che l'unica soluzioni sia investire poco capitale,non accumulare per non esporsi troppo e rimanere in posizione senza paura, oppure usare gli stop.
Prima o poi anche il gas come tutto il resto dovrà tornare su.
Ci vorranno anni,ma se uno usa il buon senso ci salta fuori.
Il mercato non vive sulle nostre aspettative o voglie, dobbiamo essere bravi a capire la direzione ed entrare in quella,se no ci ammazziamo.
Io sono long,ma x fortuna non ho fretta.
E tra qualche anno magari compreranno il lev a 4 euro quando ora ne vale 7,5 cent...
Questo è il mio pensiero
purtroppo il gas nn è il forex..
se prima o poi il cambio da 1.6 scende a 1.3 ...diciamo che devi solo aspettare.. ma per il gas o simili nn basta. perche' se da 2.8 torna a 5 tra 1 anno o piu', la performance è stata erosa dal contango con i vari roll over. da 0.07 a 4 euro ..il gas dovrebbe quotare domattina piu' di 81$ ..ma domattina...perche' se a 81 ci arriva nel corso degli anni ..i 4 euro sono un miraggio.
 

gipango

Forumer storico
purtroppo il gas nn è il forex..
se prima o poi il cambio da 1.6 scende a 1.3 ...diciamo che devi solo aspettare.. ma per il gas o simili nn basta. perche' se da 2.8 torna a 5 tra 1 anno o piu', la performance è stata erosa dal contango con i vari roll over. da 0.07 a 4 euro ..il gas dovrebbe quotare domattina piu' di 81$ ..ma domattina...perche' se a 81 ci arriva nel corso degli anni ..i 4 euro sono un miraggio.


Neo ,,,,scusa ma visto che hai fatto questo conto ,,,mi dici per favore quanto dovrebbe quotare il future per avere il Lev a 0.015 ??? Ty Boss
 

cb76

.. wanna became a farmer!
RIPETO una domanda che avevo postato giorni fa...

Non ci conviene vendere in loss sto gas di m.erda e comprare qualcos'altro che in questo periodo ha perso molto, ma che non soffre di contango e che possiamo tenere in portafoglio aspettando tempi migliori?????

Non avere il contango che erode non è poco...

che succede se il freddo quest'anno non arriva proprio? tra 2 mesi siamo in primavera...

guardate il grafico del LEV... e ditemi cosa ne pensate...
 

Users who are viewing this thread

Alto