ETC Natural Gas (65 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Farmers' Almanac's long range weather predictions are available here for 2 months and if you sign up for a FREE account with us, we'll give you 4 months!

January 2012
12th-15th. Stormy, then fair, mild weather.
16th-19th. Showers Mid-Atlantic region. Light snow and rain New England.
20th-23rd. A chance of rain or snow.
24th-27th. Storminess from the Southwest brings a dose of snow.
28th-31st. Showery, especially for Mid-Atlantic.

February 2012
1st-3rd. Rain, then fair, cold conditions.
4th-7th. Increasing clouds, cold.
8th-11th. Wet snow mixed with rain Mid-Atlantic north through New England; slushy accumulations of 4+" possible.
12th-15th. Light snow, then fair skies.
16th-19th. Unsettled.
20th-23rd. Heavy wet snow sweeps up through Mid-Atlantic across the rest of Northeast, 12+" possible; then fair, cold.
24th-29th. Spotty light snow/flurries; could turn steadier, heavier over eastern New England.

March 2012
1st-3rd. Light snow/flurries. Steadier, heavier snows along New England coast.
4th-7th. Stormy, with significant snow accumulations possible Mid-Atlantic region, then clearing.
8th-11th. Fair.
 

giviro

Nuovo forumer
magari

Avevo già detto ieri che è previsto un calo di 6/8 gradi (Vanno tutte da +6/+7 a -1/-3 e persino -5) nelle Grandi Citta del Nord e del Middle west. Quindi la butto li:

Oggi hanno operato peechè i long spaventati scarichino e gli short ingolositi si carichino; tempo qualche giorno li fregano tutti e torna almeno a 3 in un soffio.:yeah:
non ho visto nessun commento all'analisi tecnica di Fineco
incollo anche quella dello short mi farebbe piacere un commento:
"Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto in rialzo di 4.4 punti a 217.2, rispetto al massimo del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 227.3,sopra il massimo precedente,dopo un minimo relativo a 216.7. Forte rialzo quindi per il titolo in esame, nell'ordine del 7.37%. (by ITtrading.com)Gli scambi sono in aumento rispetto all'ultima giornata borsistica, anche se la variazione é estremamente contenuta ( 10.46% ). (by ITtrading.com)

I trend da noi considerati sono in fase rialzista.Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sopra anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sopra le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Situazione dell'oscillatore stocastico da monitorare. La presenza di una fase di ipercomprato ( 81.5 ) può precedere una inversione ribassista.L'oscillatore RSI, essendo situato nella fascia di ipercomprato (82.5), conferma lo stocastico. Questa da ulteriore conferma all'ipotesi di una correzione tecnica imminente. (by ITtrading.com)

Per chi possiede l'azione: i prezzi del titolo sono ormai lontani dal nuovo stop e stanno per raggiungere il target ricalcolato (230.4). Consigliamo 'Strong Buy'. Si possono effettuare operazioni rialziste, sapendo che il quadro tecnico-analitico sul titolo conferma pienamente la strategia suggerita. (by ITtrading.com)"
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
non ho visto nessun commento all'analisi tecnica di Fineco
incollo anche quella dello short mi farebbe piacere un commento:
"Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto in rialzo di 4.4 punti a 217.2, rispetto al massimo del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 227.3,sopra il massimo precedente,dopo un minimo relativo a 216.7. Forte rialzo quindi per il titolo in esame, nell'ordine del 7.37%. (by ITtrading.com)Gli scambi sono in aumento rispetto all'ultima giornata borsistica, anche se la variazione é estremamente contenuta ( 10.46% ). (by ITtrading.com)

I trend da noi considerati sono in fase rialzista.Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sopra anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sopra le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Situazione dell'oscillatore stocastico da monitorare. La presenza di una fase di ipercomprato ( 81.5 ) può precedere una inversione ribassista.L'oscillatore RSI, essendo situato nella fascia di ipercomprato (82.5), conferma lo stocastico. Questa da ulteriore conferma all'ipotesi di una correzione tecnica imminente. (by ITtrading.com)

Per chi possiede l'azione: i prezzi del titolo sono ormai lontani dal nuovo stop e stanno per raggiungere il target ricalcolato (230.4). Consigliamo 'Strong Buy'. Si possono effettuare operazioni rialziste, sapendo che il quadro tecnico-analitico sul titolo conferma pienamente la strategia suggerita. (by ITtrading.com)"

Allora, premettendo di ricordare il mio nick name, dico che le frasi

La presenza di una fase di ipercomprato ( 81.5 ) può precedere una inversione ribassista.L'oscillatore RSI, essendo situato nella fascia di ipercomprato (82.5), conferma lo stocastico. Questa da ulteriore conferma all'ipotesi di una correzione tecnica imminente. (by ITtrading.com)

Consigliamo 'Strong Buy'. Si possono effettuare operazioni rialziste, sapendo che il quadro tecnico-analitico sul titolo conferma pienamente la strategia suggerita. (by ITtrading.com)"[/QUOTE]

mi paiono in contraddizione; infatti il succo dice "è probabile una corrazione imminente quindi comperare short"

Ora questa deduzione io la ritengo pericolosa, poi magari avranno anche ragione sullo short
 

gipango

Forumer storico
L unica speranza è un terremoto ho un esplosione di qualche centro di stoccaggio o un paio di morti per avvelenamento delle falde acquifere.....insomma una tragedia......... comincio ad amare i talebani.....
 

Users who are viewing this thread

Alto