ETC Natural Gas (43 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
ragazzi di comperare questa merdaccia non ce la detto nessuno e tantomeno con la pistola alla testa .mandare accidenti e augurare a tanta gente delle catastrofi non mi sembra corretto .se perdiamo soldi e solo colpa nostra o della nostra ignoranza in materia CERCHIAMO DI RIMANERE SERI E CORRETTI
 

gipango

Forumer storico
ragazzi di comperare questa merdaccia non ce la detto nessuno e tantomeno con la pistola alla testa .mandare accidenti e augurare a tanta gente delle catastrofi non mi sembra corretto .se perdiamo soldi e solo colpa nostra o della nostra ignoranza in materia CERCHIAMO DI RIMANERE SERI E CORRETTI


Quoto e mi scuso ,,,ma posso mandare qualche anatema ai mafiosi del Gas?????? ogni tanto... :up:
 

bulldog

Nuovo forumer
Premetto che tutto puo' succedere ma dalla mia esperienza ho visto nelle ultime tre settimane passo passo quello che succede al gas quando crolla(finte riprese, ricadute ecc., cadutone finale, pessimismo cosmico a tutti i livelli e valori del gas dati a 1,8 se tutto va bene pero') ora mi aspetto un laterale con ribassi e rialzi che non superino 0,2 dollari e poi la ripartenza, spero max 3,5 dollari che penso salvi molti di noi....e che Dio ce la mandi buona!!!
 

maxgas

SonLoss
ragazzi di comperare questa merdaccia non ce la detto nessuno e tantomeno con la pistola alla testa .mandare accidenti e augurare a tanta gente delle catastrofi non mi sembra corretto .se perdiamo soldi e solo colpa nostra o della nostra ignoranza in materia CERCHIAMO DI RIMANERE SERI E CORRETTI
prendilo come uno sfogo temporaneo,dopo 2 minuti si torna lucidi e ci si pente
 

giviro

Nuovo forumer
ragazzi di comperare questa merdaccia non ce la detto nessuno e tantomeno con la pistola alla testa .mandare accidenti e augurare a tanta gente delle catastrofi non mi sembra corretto .se perdiamo soldi e solo colpa nostra o della nostra ignoranza in materia CERCHIAMO DI RIMANERE SERI E CORRETTI

Hai ragione

speriamo solo che cambi tendenza

a domani a tutti:ciao:
auguriamoci il bene
 

Users who are viewing this thread

Alto