ETC Natural Gas (42 lettori)

carletto84

Forumer storico
ma come hanno fatto a vendermi i diritti che ieri sono andato i filiale e ho aderico all'ADC! il consulente non avra mica sbagliato e invece che aderire ha messo in vendita i diritti! se cosi fosse lo faccio licenziare subito! ma è possibile che un ragazzo di 28 anni alle prime armi ne sa di più di un consulente di banca??? tutte le volte che vado in banca mi dici allora come facciamo!!!:eek:
 

foo fighter

Forumer storico
la cosa giusta comunque era comprare i diritti, il primo giorno quando erano scesi. Poi venderli adesso. 400% di gain, e a gratis quasi vi compravate a sconto le quote di UCG, che poi è quello che hanno fatto i ben informati big
 

A tutto gas

Forumer attivo
la cosa giusta comunque era comprare i diritti, il primo giorno quando erano scesi. Poi venderli adesso. 400% di gain, e a gratis quasi vi compravate a sconto le quote di UCG, che poi è quello che hanno fatto i ben informati big

ed infatti era quello che avevo pensato di fare.....ma poi una vocina mi ha detto : ma perchè x una volta devi guadagnare un pacco di soldi!!

compra 640.000 quote di lev nat gas a 0,0872 ********!!!:wall::wall::wall:
 

mavtop

Forumer storico
salve a tutti per ora il supporto (l'ho disegnato cosi, forexpros non va oltre i 2 anni) sembra tenere, ma come sappiamo conta solo dopo le 17:30

1326462175screenshot20120113at2.40.54pm.png
 

mavtop

Forumer storico
silver in short di brevissimo, conferme con nuovo minimo e rottura del supporto a 29,05$

1326462727screenshot20120113at2.48.25pm.png


potremmo aver iniziato la discesa per onda 5 ribassista

1326462766screenshot20120113at2.50.50pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto