Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Piu tardi vado in filiale e vediamo il mago merlino cosa mi racconta ( foo il recupero delle minus del 2011 tagliato al 62,5 gli e l'ho comunicato io) pensa un po a che livelli siamo!
ma come hanno fatto a vendermi i diritti che ieri sono andato i filiale e ho aderico all'ADC! il consulente non avra mica sbagliato e invece che aderire ha messo in vendita i diritti! se cosi fosse lo faccio licenziare subito! ma è possibile che un ragazzo di 28 anni alle prime armi ne sa di più di un consulente di banca??? tutte le volte che vado in banca mi dici allora come facciamo!!!
la cosa giusta comunque era comprare i diritti, il primo giorno quando erano scesi. Poi venderli adesso. 400% di gain, e a gratis quasi vi compravate a sconto le quote di UCG, che poi è quello che hanno fatto i ben informati big
la cosa giusta comunque era comprare i diritti, il primo giorno quando erano scesi. Poi venderli adesso. 400% di gain, e a gratis quasi vi compravate a sconto le quote di UCG, che poi è quello che hanno fatto i ben informati big