ETC Natural Gas (38 lettori)

foo fighter

Forumer storico
stai attento però, i futures sono molto peggio del levgas dal punto di vista del rischio in leva. E bisogna conoscerli bene, fai paper trading per un anno se proprio vuoi tardarli
 

mavtop

Forumer storico
e' un ora che sta li non vuole rompere sta ribassista (non mi ricordo da dove parte :) )

e daie rompila

1326467357screenshot20120113at4.07.01pm.png
 

mavtop

Forumer storico
non saprei ho da pochissimo FIneco e non so ancora come usarla .....:sad:


allora con fineco hai due possibilita'

1) Forex, ma devi essere iscritto, non so se hai compilato tutti i moduli

2) semplice ed immediato puoi cambiare gli euro in dollari (avendo il conto multicurrency) in un batter d'occhio ed ovviamente dollari in euro

facendo in questo modo ci perdi un po' (nel senso che lui ti da un valore a cui comprare e vendere e tu lo devi solo accettare, non sei tu che decidi il prezzo) pero' lo puoi fare subito anche ora

basta che vai in Portafoglio e poi Cambia valuta (in basso) e a quel punto potrai decidere cosa cambiare in cosa, ovviamente il multicurrency ti permette Eur/USD/CHF/GBP direttamente avendo praticamente 4 conti in 4 monete
 

mavtop

Forumer storico
confermo lo SHORT sul crude di brevissimo

1326467880screenshot20120113at4.15.53pm.png


speriamo che il ragazzo (lo chiamo cosi io) si decida a scendere una volta per tutte ma la vedo dura
 

mavtop

Forumer storico
il target di questa onda del crude dovrebbe essere 97,00$ circa, poi dovrebbe correggere al rialzo di nuovo per poi scendere ancora (se ho indovinato i conteggi)

io direi sul supporto inferiore a 97,17$
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto