ETC Natural Gas (86 lettori)

cismax

Forumer storico
Buondì
Esiste uno short gas a leva?
Se di mi date l'isin?
Dopo aver lossato un mare forse vale la pena entrare in un titolo che da tre mesi sta andando?
Ma proprio non so quale possa essere il da farsi. Certo se si parla di stop los in questo caso sarebbe al 40.forse ho esagerato a reggere. Si potrebbe anche tenere tutto per un anno ma con che prospettive?

no non esiste, in un certo senso quello è già a leva senza esserlo...
e cmq sarebbe troppo bello, gli ingegneri finanziari inventano gli strumenti per far guadagnare le banche, mica noialtri...
 

cismax

Forumer storico
ma come hanno fatto a vendermi i diritti che ieri sono andato i filiale e ho aderico all'ADC! il consulente non avra mica sbagliato e invece che aderire ha messo in vendita i diritti! se cosi fosse lo faccio licenziare subito! ma è possibile che un ragazzo di 28 anni alle prime armi ne sa di più di un consulente di banca??? tutte le volte che vado in banca mi dici allora come facciamo!!!:eek:

magari è stato meglio così, se te li ha venduti a 1,900...secondo me settimana prossima te li ricompri a molto meno...
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Se non chiudono almeno 40/50 rigs non c'è nullaa da fare. Comunque secondo me questo dato lo hanno già e da come va non prevedo chiusure importanti. Loro sanno prima di noi le condizioni del mercato.
 

gipango

Forumer storico
Intanto S&P ha declassato un po di qua ' e di la '.....ma come mai ci credono ancora a sti imbecilli....è chiaro che gli amerikkioni sono nella cacca ,,,e per non sprofondare da soli vogliono pertare anche l euro
 

gipango

Forumer storico
Standard and Poor’s comunicherà downgrade Europa dopo chiusura Wall Street

Scontato il downgrade del rating della Francia

Oggi, ore 17:20 - 0 Commenti
nuvoletta.png


Secondo alcune fonti governative europee, Standard and Poor’s
 

mavtop

Forumer storico
se il gas fara' qualcosa dovrebbe farlo dopo i dati sui rigs alle 19:00 se non ricordo male, fino ad allora secondo me tracheggia nell'area 2,65-2,68
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Standard and Poor’s comunicherà downgrade Europa dopo chiusura Wall Street

Scontato il downgrade del rating della Francia

Oggi, ore 17:20 - 0 Commenti
nuvoletta.png


Secondo alcune fonti governative europee, Standard and Poor’s


Meglio che insistano su questa strada. Tra poco si metteranno tutti a ridere quando diranno qualcosa. Adesso mi aspetto il downgrade della germania, (e di San Marino :lol:)
 

Users who are viewing this thread

Alto