ETC Natural Gas (58 lettori)

è un film che ho già visto e rivisto, ma ci ricasco sempre dentro, che vada su ci credo quando alle 20:30 lo vedo chiudere almeno 100 punti + di adesso e nel dopo, mantenerli
 
Ultima modifica:

FlyGold

Nuovo forumer
Buonasera a tutti ...

anche oggi una schifezza...



Esistono gli short a leva ma non in italia, se hai modo di tradare sui mercati esteri ci sono gli etc/etf della Horizon , sono spettacolari, leva short e long e hanno anche spread sul gas.
Molto interessanti, io seguo Kold della ProShares e non vedo l'ora di entrarci appena questo benedetto gas torna a livelli decenti
 

NEO_99

Forumer storico
Buonasera a tutti ...

anche oggi una schifezza...



Esistono gli short a leva ma non in italia, se hai modo di tradare sui mercati esteri ci sono gli etc/etf della Horizon , sono spettacolari, leva short e long e hanno anche spread sul gas.[/QUOTE

Molto interessanti, io seguo Kold della ProShares e non vedo l'ora di entrarci appena questo benedetto gas torna a livelli decenti

buon per te che hai accesso a quei mercati.. :up:.
sul gas, il migliore è GASZ sfrutta il contango..
 

NEO_99

Forumer storico
i dati di smith bits sono interessanti... si nota una continua chiusura. a quando gli effetti ? e ci saranno ? o cio' che chiudono viene compensato con la maggior efficienza di quelli aperti ??..

quelli del Canada lasciamoli al Canada... in base al gelo aprono e chiudono 200 rigs alla settimana..
 

FlyGold

Nuovo forumer
Buonasera a tutti ...

anche oggi una schifezza...



Esistono gli short a leva ma non in italia, se hai modo di tradare sui mercati esteri ci sono gli etc/etf della Horizon , sono spettacolari, leva short e long e hanno anche spread sul gas.

buon per te che hai accesso a quei mercati.. :up:.
sul gas, il migliore è GASZ sfrutta il contango..
Ottimo Neo_99 seguirò anche questo.. il contango del gas è un bene prezioso da sfruttare :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto