ETC Natural Gas (31 lettori)

mavtop

Forumer storico
ma che sei impazzito :) ??

metti tutto questo e' un tuttopost :)

si posta di tutto, io metto quello che analizzo anche se molto velocemente
 

foo fighter

Forumer storico
foo, dalla tua analisi di ieri ho visto che hai giudicato onda (4) terminata e siamo in fase onda (5), giusto ?

considerando un ritracciamento per questa onda I (ovvero il ritracciamento di onda II) del 50% arriviamo in zona 3,823$ circa ti torna come target, mentre 61,80% a 4,09$ circa, sono le tue stesse previsioni ?

allego il grafico con i ritracciamenti

1326477144screenshot20120113at6.48.48pm.png

si, dovremmo essere in 5.
 

maxgas

SonLoss
tra parentesi, non ho mai chiesto, io ogni tanto aggiorno delle analisi sugli indici, MIB e DAX principalmete. Mi è venuto il dubbio che non freghi nulla a nessuno, dato che mi pare sono l'unico del thread forse a tradarli. Se rompo le scatole ditelo che smetto di aggiornare e aggiorno solo le meterie prime
per me va bene un po' di tutto :up:
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
passo notizia
"(Dow Jones) Il caldo e l'uscita record spinto rimanenze di gas naturale degli Stati Uniti per il 17% al di sopra della media di cinque anni, i dati EIA spettacolo. Fornitori di gas hanno dovuto tirare meno dal magazzino, la domanda è diminuita, aumentando le probabilità che il mercato del gas potrebbe finire questo inverno e iniziare il successivo con livelli di stoccaggio a livelli record, dicono gli analisti. VIA vede ottobre 2012 di stoccaggio di gas in un record di 3.960 miliardi di metri cubi, mentre la capacità di stoccaggio nel mese di aprile 2011 è stato 4,388 tmc. I ceppi sulla capacità di inverno caldo e le temperature estive potrebbero portare a "temporaneo arresto nella produzione e prezzi più bassi", VIA dice. Société Générale dice di gas dovrebbe scendere al di sotto $ 2.30/mmBtu per almeno due mesi per vedere i tagli di uscita. Nymex febbraio gas 9.7c a $ 2.678/mmBtu, il ritmo di stabilirsi a fresco di 28 mesi bassa."

fonte:High Gas Storage Raises Odds Capacity Crunch | First Enercast Financial
 

mavtop

Forumer storico
cmq forse siamo leggermente sotto a quei valori infatti la fibo parte dal minimo di 2,663 sul grafo mensile cosi ampio e' difficile beccare il minimo con la precisione, appena posso rimetto i valori esatti, magari aggiornato con i minimi di oggi

cmq dovremmo essere li 3,8$ circa a 50% 4,08$ a 61,80% e 4,43$ con 76,40% di ritraccio ovviamente se abbiamo toccato il minimo

cmq mi aspetto un ritraccio iniziale in zona 50%-61,80% poi vediamo
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Sui target Mav, è dura. Ma se riparte un annulae come deve mi aspetto che possa salire sopra i 3.7. A guardare quel triangolo che mostri in figura viene da pensare a possibili scenari futuri. Ovvero che vada ancora a testare la resistenza dinamica prima di ridiscendere a finire l'annuale. Per cui ai target che suggerisci può arrivare. Però sono solo ipotesi.... Dobbiamo vedere se parte e poi cosa. Almeno deve partire un intermedio per sperare in un rialzo decente
 

NEO_99

Forumer storico
tra parentesi, non ho mai chiesto, io ogni tanto aggiorno delle analisi sugli indici, MIB e DAX principalmete. Mi è venuto il dubbio che non freghi nulla a nessuno, dato che mi pare sono l'unico del thread forse a tradarli. Se rompo le scatole ditelo che smetto di aggiornare e aggiorno solo le meterie prime
stai scherzando ? ogni analisi è la benvenuta :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto